Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese, sfida valevole per la 4° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Di Monte, e dal quarto uomo Tremolada. VAR e AVAR saranno rispettivamente Maggioni e Di Paolo. Calcio d’inizio ore 12:30 all’Unipol Domus di Cagliari.

Il primo lunch match della Serie A 2023/24 vedrà opporsi Cagliari e Udinese entrambi alla ricerca della prima vittoria stagionale. Gli uomini di Ranieri dopo il pareggio a reti bianche in casa del Torino, sono andati incontro a ben due sconfitte, e faranno di tutto quest’oggi per regalare una gioia ai propri tifosi. Alla sconfitta casalinga contro l’Inter, è seguito un altro passo falso a Bologna. Una sconfitta arrivata nel finale nonostante il vantaggio iniziale firmato Luvumbo. Per uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti, l’ex tecnico della Sampdoria si affiderà all’imprevedibilità dell’angolano, e alla voglia di tornare al gol del rientrante Pavoletti.

Sono due invece i pareggi consecutivi con i quali l’Udinese arriva a questo impegno. Dopo la sconfitta nella prima giornata contro la Juventus, i friulani hanno portato a casa un punto dalla trasferta di Salerno, non andando oltre lo 0-0 ospitando il neo-promosso Frosinone. Senza ormai la vena realizzativa di Beto, toccherà al giovane e promettente Lucca prendere le redini dell’attacco per rifarsi dopo una stagione deludente in maglia Ajax. Grande inoltre, la curiosità nel rivedere con la casacca bianconera Pereyra. L’argentino è tornato alla base da svincolato e con le sue qualità tecniche e la sua esperienza darà sicuramente una grossa mano.

Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Deiola, Prati, Makoumbou, Augello; Pavoletti, Luvumbo.

PANCHINA: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Mancosu, Nández, Viola, Oristanio, Jankto, Sulemana, Obert, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

PANCHINA: Okoye, Malusà, Guessand, Zarraga, Success, Quina, Ferreira, Aké, Camara, Ebosse, Kristensen, Payero, Zemura, Pereyra, Pafundi.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui