Archiviata la sosta nazionali – che ha lasciato l’amaro in bocca alla nazionale italiana – ci si prepara ad un altro lungo, e intenso, fine settimana, tra Serie A e diversi campionati. Ecco allora gli anticipi di Venerdì 1 Aprile 2022 che riaprono le varie sfide delle diverse divisioni, dalla Bundesliga all’OTP Bank Liga, passando poi per Inghilterra, Polonia, Portogallo e Spagna. Il campionato italiano riprenderà, invece, Sabato 2 Aprile, come anche la Serie B. Un weekend che potrebbe rivelarsi decisivo per alcune compagini, dato che si cominciano a delineare le squadre che si contenderanno un titolo.
Anticipi del 1 Aprile: il palinsesto
Sebbene le diverse partite delle nazionali – valide per la qualificazione ai Mondiali in Qatar – abbiano messo a dura prova molti giocatori, è tempo di tornare in campo, stavolta però con i rispettivi club. Tra i maggiori campionati europei, si può menzionare la Bundesliga, con l’anticipo per la 28esima giornata di campionato.
Dopodiché si passa a campionati “minori”, come quello della Championship, dell’Ekstraklasa e della Liga Portugal, per poi chiudere con LaLiga2 e la OTP Bank Liga. Coinvolte, in questo palinsesto, dunque, diverse nazioni: Germania – Inghilterra – Polonia – Portogallo – Spagna – Ungheria.
Di seguito gli anticipi del 1 Aprile:
GERMANIA – Bundesliga
- Union Berlino-Colonia: ore 20:30
INGHILTERRA – Championship
- Hull City – Huddersfield: ore 20:45
POLONIA – Ekstraklasa
- Stal Mielec-Cracovia: ore 18:00
- Slask Wrocław-Lech Poznan: ore 20:30
PORTOGALLO – Liga Portugal
- Braga-Benfica: ore 21:15
SPAGNA – LaLiga2
- Girona-Malaga: ore 21:00
UNGHERIA – OTP Bank Liga
- Mezőkövesd-Zsóry SE-Gyirmót: ore 20:00
Sebbene ogni campionato viva una battaglia “indipendente”, tutte le sfide risultano di estrema importanza e potrebbero rivelarsi molto insidiose. Alcune squadre potrebbero – dopo questo match – continuare ad investire nel proprio progetto o rinunciare al proprio percorso.