Se pensavate che il super colpo Cristiano Ronaldo bastasse vi sbagliate di grosso! Sembra infatti, che con l’approdo del fuoriclasse lusitano, il calciomercato dell’Al-Nassr sia appena iniziato. Il club saudita è già all’opera per possibili affari da mettere a segno in futuro, e ha messo gli occhi su top player che possano dare maggiore prestigio e qualità alla squadra.
Calciomercato Al-Nassr: quali sono i fuoriclasse da affiancare a Ronaldo?
La voglia di spendere della compagine di Riad nonostante l’affare faraonico per portare CR7 in Arabia persiste eccome! La società, infatti, è alla ricerca di altri calciatori di livello che possano garantire a Rudi Garcia una squadra capace di dominare in Saudi Pro League. L’ex tecnico di Roma e Lione può già far affidamento su giocatori importanti e dalla grande esperienza internazionale. In rosa, infatti, compaiono i nomi dell’ex portiere del Napoli Ospina, il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo vincitore della Champions con il Bayern Monaco, il bomber camerunense Vincent Aboubakar, e il capocannoniere del campionato Anderson Talisca il quale in Europa ha vestito le maglie di Benfica e Besiktas.
Attualmente primi in classifica ad un punto di distanza dai rivali dell’Al-Shabab, la società gialloblù è all’opera per regalare altri super colpi di mercato ai propri tifosi. Dopo l’arrivo dell’ex juventino, nei giorni scorsi sono usciti alcuni dei nomi presenti sul taccuino del presidente Saud Al Suwailem. Uno dei sogni dei sauditi è quello di portare in terra araba altri due calciatori che hanno fatto grande il Real Madrid negli ultimi anni: Sergio Ramos e Luka Modric. Entrambi agli sgoccioli di una carriera da urlo, potrebbero essere attratti oltre che da un ingaggio faraonico, anche dalla possibilità di tornare a giocare con il loro vecchio compagno.
Il centrale iberico è in scadenza con il PSG squadra con la quale ha deluso le aspettative complice qualche infortunio di troppo. Scadenza del contratto vicina anche per il fantasista croato il quale però, secondo alcune testate giornalistiche, sembra abbia intenzione di prolungare per un altro anno la sua avventura con le Merengues. Altro centrocampista nei desideri dell’Al-Nassr è N’Golo Kanté. Anche lui recentemente bloccato da diversi infortuni, il classe ’91 interessa anche a Barcellona e PSG.