Calciomercato Atalanta, rinforzo in difesa: in arrivo Hien

0

Il 2 gennaio si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, e per quella data l’Atalanta avrà già messo a segno il suo primo colpo in difesa, in virtù dell’accordo raggiunto con l’Hellas Verona per Isak Hien. Il difensore svedese, da tempo, è nell’orbita orobica, tanto che già la scorsa estate il suo arrivo sembrava in via di definizione, salvo poi rimandare tutto a quest’inverno. E adesso, anche complice l’emergenza in difesa per Gian Piero Gasperini, i tempi sembrano essere maturi, per concretizzare definitivamente il matrimonio.

Hien all’Atalanta: le cifre dell’accordo con l’Hellas Verona

Come riferisce Tuttomercatoweb, la trattativa tra Atalanta Hellas Verona per il trasferimento di Isak Hien a Bergamo sarebbe in via di definizione. L’operazione dovrebbe portare nelle casse degli scaligeri una cifra intorno ai 9 milioni di euro, dopo che in estate il patron Setti aveva rifiutato le avances bergamasche chiedendone addirittura 18. Adesso, però, la trattativa è ormai definita, tanto che all’inizio della prossima settimana dovrebbero svolgersi le visite mediche del centrale classe ’99. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di Gasperini il nuovo acquisto per la sfida dell’Olimpico contro la Roma del 7 gennaio. Dal canto suo, il quasi ex difensore dei veneti dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2028.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui