Atalanta, Romero verso il Tottenham. Già pronto il sostituto

0
Atalanta, Romero verso il Tottenham. Già pronto il sostituto

Si parla già da alcune settimane dell’interesse del Tottenham per Cristian Romero: negli ultimi minuti sembra esserci stata un’accelerata per chiudere la trattativa con l’Atalanta

Come riportato da Sportitalia la cessione del giovane centrale argentino porterà nelle casse della società di Antonio Percassi 55 milioni di euro (50 fissi + 5 di bonus).

Per rendere ufficiale l’affare che porterà Romero alla corte di Espirito Santo mancano solo le firme che dovrebbero arrivare a breve. Intanto a Bergamo hanno già trovato il sostituto da regalare a Giampiero Gasperini.

Atalanta, Romero verso il Tottenham. In arrivo Demiral

I nerazzurri hanno infatti chiuso per Merih Demiral. Il centrale turco arriverà dalla Juventus con la formula del prestito oneroso per un anno con diritto di riscatto. Un’affare che complessivamente porterà nelle casse della Juventus circa 30 milioni di euro oltre i 16 previsti per il riscatto di Romero.

Inoltre nei giorni scorsi l’Atalanta ha anche ufficializzato l’arrivo del giovane Matteo Lovato dall’Hellas Verona

Che possa essere questa la mossa che ravvivi il calciomercato italiano? Non ci resta che attendere le varie ufficialità. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui