Calciomercato Barcellona, occhio alla Premier: lotta a tre per Kimmich

0
Calciomercato Barcellona, occhio alla Premier: lotta a tre per Kimmich

Si avvicina la fine della stagione, e iniziano a tornare in auge le voci e le trattative di mercato. La finestra estiva di calciomercato è ormai alle porte, e soprattutto i grandi club hanno già messo nel mirino alcuni top player per rinforzare le proprie rose. Tra tutti, il Barcellona di Xavi sembrerebbe fare sul serio per Joshua Kimmich, centrocampista tedesco classe ’95 attualmente in forza ala Bayern Monaco. Il 28enne è ora concentrato nel cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione altalenante con i bavaresi, che dopo la sconfitta interna con il Lipsia rischiano di cedere lo scettro di campioni di Germania ai rivali del Borussia Dortmund. Al termine della stagione, il centrocampista ex Lipsia potrebbe lasciare i bavaresi, dopo ben 8 stagioni trascorse con la maglia del Bayern.

Calciomercato Barcellona, occhio alla Premier: lotta a tre per Kimmich

A riportare la bomba di mercato è uno dei più noti quotidiani sportivi spagnoli, Marca. Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, dunque, i Blaugrana avrebbero già iniziato a sondare il terreno per il nazionale tedesco. Il Barcellona vorrebbe aggiungere un tassello importante al proprio centrocampo, viste le non poche difficoltà di adattamento al campionato spagnolo da parte dell’ex centrocampista rossonero Franck Kessié.

Kimmich Calciomercato Barcellona, occhio alla Premier: lotta a tre per Kimmich

Nelle ultime ore, però, si sarebbero palesati non pochi problemi che potrebbero cambiare drasticamente i piani della società del presidente Jona Laporta. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, altri club si sarebbero iscritti alla corsa per arrivare a mettere le mani su Josua Kimmich. Oltre ai Blaugrana, anche Arsenal e Liverpool avrebbero messo il nome del duttile play tedesco in cima alla propria lista dei desideri.

Kimmich-gol Calciomercato Barcellona, occhio alla Premier: lotta a tre per Kimmich

Un nome che fa gola a molti top club europei, dunque, e che dopo anni si sta finalmente affermando come uno dei più forti centrocampisti del panorama calcistico internazionale. Ha inizio la telenovela che deciderà il futuro di Joshua Kimmich

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui