Il Calciomercato del Benevento non intende fermarsi: la squadra campana si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Gianluca Caprari. La notizia circolava già da qualche settimana, tutti aspettavano l’assenso dell’attaccante e finalmente ieri è arrivata l’ufficialità. Gianluca Caprari, classe 1993, arriva in prestito dalla Sampdoria: i due club infatti si sono accordati per un prestito con diritto di riscatto. La società giallorossa dunque non si è accontentata degli acquisti precedenti, prima Glik poi Lapadula, ed ora con Gianluca Caprari arriva un ulteriore sostegno in attacco.
Il giovane attaccante è nato a Roma ed è cresciuto professionalmente soprattutto nel club giallorosso della città. La scorsa stagione ha giocato tra Sampdoria, squadra che ne detiene il cartellino, e Parma, club al quale è andato in prestito. In tutto ha collezionato trenta presenze, siglando cinque reti.
Benevento, arriva Gianluca Caprari: il comunicato
Dopo l’ufficialità dell’attaccante al club campano neopromosso in Serie A, il Benevento, entusiasta, ha dato l’annuncio tramite le loro pagine social. Sul sito ufficiale del club guidato da Pippo Inzaghi si legge: «Il Benevento Calcio comunica di aver acquistato a titolo temporaneo dall’UC Sampdoria, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del giocatore Gianluca Caprari». Il tutto è correlato da un foto avente l’hashtag “Benvenuto Caprari”.