UFFICIALE – Calciomercato Benevento, arriva Gianluca Caprari

0

Il Calciomercato del Benevento non intende fermarsi: la squadra campana si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Gianluca Caprari. La notizia circolava già da qualche settimana, tutti aspettavano l’assenso dell’attaccante e finalmente ieri è arrivata l’ufficialità. Gianluca Caprari, classe 1993, arriva in prestito dalla Sampdoria: i due club infatti si sono accordati per un prestito con diritto di riscatto. La società giallorossa dunque non si è accontentata degli acquisti precedenti, prima Glik poi Lapadula, ed ora con Gianluca Caprari arriva un ulteriore sostegno in attacco.

Il giovane attaccante è nato a Roma ed è cresciuto professionalmente soprattutto nel club giallorosso della città. La scorsa stagione ha giocato tra Sampdoria, squadra che ne detiene il cartellino, e Parma, club al quale è andato in prestito. In tutto ha collezionato trenta presenze, siglando cinque reti. 

Benevento, arriva Gianluca Caprari: il comunicato

Dopo l’ufficialità dell’attaccante al club campano neopromosso in Serie A, il Benevento, entusiasta, ha dato l’annuncio tramite le loro pagine social. Sul sito ufficiale del club guidato da Pippo Inzaghi si legge: «Il Benevento Calcio comunica di aver acquistato a titolo temporaneo dall’UC Sampdoria, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del giocatore Gianluca Caprari». Il tutto è correlato da un foto avente l’hashtag “Benvenuto Caprari”.

UFFICIALE - Calciomercato Benevento, arriva Gianluca Caprari

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui