Calciomercato Benevento, in attacco arriva Lapadula

0

Il calciomercato del Benevento non si ferma: qualche giorno fa è arrivato Gianluca Lapadula, che darà man forte all’attacco giallorosso. Non si tratta del primo acquisto della stagione: la squadra campana è stata promossa in serie A quest’anno e sembra proprio che il suo obiettivo sia quello di essere all’altezza dei grandi club della massima serie. Solo qualche settimana fa è stato ufficializzato l’acquisto di Glik, che con la sua esperienza sarà certamente d’aiuto nel reparto difensivo; ora al cospetto degli stregoni è arrivato Gianluca Lapadula, con lo scopo di perfezionare l’attacco.

Calciomercato Benevento, l’accordo dei club per Lapadula

Nato nel 1990, l’attaccante è originario di Torino ed è approdato in serie A nel 2016 con il Milan. Dopo una sola stagione in rossonero la proprietà passa al Genoa, ma la scorsa stagione è andato in prestito al Lecce. Quest’ultima è terminata con la retrocessione della squadra pugliese in serie B; nonostante tutto però, il contributo dell’attaccante è stato proficuo: undici gol in campionato e due in coppa Italia. In questi giorni c’è stato l’accordo tra il Genoa ed il Benevento: Gianluca Lapadula andrà nel club campano e firmerà un contratto triennale, quindi sarà legato ai giallorossi fino al 2023. La cifra dell’accordo tra i due club è di 4 milioni di euro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui