Calciomercato Bologna, interesse Cambiaghi

0
giudice sportivo serie a

In tema di calciomercato, il Bologna è alla ricerca di validi rinforzi e in particolar modo guarda verso l’attaccante brianzolo Nicolò Cambiaghi, giovane giocatore classe 2000 di proprietà dell’Atalanta.

Bologna-Cambiaghi: il profilo del giocatore

Nicolò Cambiaghi, dopo una stagione trascorsa in prestito all’Empoli, è tornato in casa Atalanta, ma tutto sembra preannunciare che la sua permanenza non si prolungherà ancora per molto. Infatti, l’attaccante nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati con l’Empoli, collezionando 28 presenze e segnando ben sei reti, l’indubbia crescita di Cambiaghi ha sicuramente attirato vari club durante questo calciomercato estivo, ma ora in pole per l’attaccante brianzolo sembra essere proprio il Bologna di mister Thiago Motta. Il club sarebbe più che intenzionato a portare in rosa il promettente attaccante e dal canto suo la Dea potrebbe ben accettare il trasferimento di Cambiaghi, presumibilmente anche questa volta con la formula del prestito, proprio come è avvenuto la scorsa stagione con l’Empoli.

Sicuramente se il Bologna riuscisse a mettere a segno questo colpo di mercato potrebbe contare su un notevole rinforzo per la fascia offensiva , data la funzionalità del profilo del giocatore e le sue caratteristiche tecniche. Tuttavia, resta da attendere per avere maggiori certezze sulle posizioni delle due squadre in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui