Calciomercato Bologna, Marko Arnautovic in uscita?

0

La stagione (travagliata) appena terminata di Marko Arnautovic potrebbe essere l’ultima con la maglia del Bologna: si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero in partenza l’attaccante austriaco in questa sessione di calciomercato.

Il feeling con Thiago Motta non è mai sbocciato ed i continui infortuni potrebbero portare la società a decidere di fare a meno del calciatore classe 1989.

Marko Arnautovic è legato ai rossoblù da un contratto di circa 2,5 milioni che scadrà nell’estate del 2025

Calciomercato Bologna, Roma e Milan sulle tracce di Arnautovic

Sulle tracce dell’attaccante austriaco, nonostante i vari problemi fisici pubblicamente dichiarati, ci sarebbero squadre di prima fascia del nostro campionato. In particolare, Marko Arnautovic ha attirato su di se le attenzioni di Roma e Milan.

Calciomercato Bologna, Marko Arnautovic in uscita?

I giallorossi vedrebbero bene il numero 9 degli emiliani al posto di Andrea Belotti, per far rifiatare di tanto in tanto Tammy Abraham. I rossoneri, invece, dopo il ritiro di Ibrahimovic hanno bisogno di una punta carismatica che possa contendere il posto a Giroud.

Al momento non ci sono ancora offerte concrete (il Bologna chiede circa 10 milioni per liberare il calciatore) ed Arnautovic ha evitato le domande sul suo futuro dichiarando ai microfoni di Sport am Sonntag:

“Sapete che con queste domande da me non otterrete tanto. Il contratto con il Bologna scade tra due anni e li va tutto bene. Vedremo in futuro cosa accadrà“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui