Il calciomercato estivo sta ormai giungendo al termine e queste ultime giornate sono dedicate a chiudere le ultime trattative. In particolar modo, il club rossoblù sta cercando di completare e perfezionare la sua rosa. L’obiettivo del momento è quello di rafforzare il reparto offensivo e per tale motivo il Bologna ha messo gli occhi sull’attaccante olandese Myron Boadu.
Bologna-Boadu: il punto sulla situazione
Myron Boadu, attaccante olandese classe 2001, è in uscita dal Monaco, complice sia l’imminente arrivo in rosa di Balogun, sia il fatto che in Francia l’attaccante non è mai riuscito ad ambientarsi. Le prestazioni di Boadu hanno infatti deluso le aspettative del Monaco che lo aveva acquistato a circa 20 milioni di euro dall’Az Alkmaar, club olandese con cui l’attaccante aveva segnato ben 35 reti e 15 assist.
Dunque, ormai prossimo all’uscita, numerosi club italiani hanno messo gli occhi sul giovane attaccante olandese e tra questi proprio il Bologna che lo considera l’obiettivo principale per l’attacco. La concorrenza non sarà però semplice da battere, dato l’interesse anche di altri club come il Torino e la Salernitana. Dal canto suo il Monaco valuta Myron Boadu circa 10-12 milioni di euro, ma sembra essere comunque aperto ad un eventuale prestito con diritto di ricatto.