Calciomercato Cagliari: in arrivo Lovato e Goldaniga

0

La sessione di calciomercato invernale inizierà tra pochi giorni, ma nel frattempo diverse squadre hanno già iniziato a guardarsi intorno per apportare migliorie al proprio organico. Una tra queste è sicuramente il Cagliari di Walter Mazzarri. I sardi nonostante una rosa di tutto rispetto, stanno ampiamente deludendo in questo campionato. Penultimi in classifica e con una sola vittoria in tutto il girone d’andata, gli isolani hanno assolutamente bisogno di rinforzi per raggiungere l’obiettivo salvezza. Proprio per questo la società rossoblù si è mossa per tempo acquistando due giocatori: Lovato e Goldaniga. Il primo in prestito dall’Atalanta, il secondo invece dal Sassuolo.

I primi due colpi del Cagliari: Lovato e Goldaniga

Prima della sosta per le vacanze natalizie, dirigenti e allenatore sono stati chiari: lascerà la squadra chi non crede nelle idee del mister. Tra i nomi dei calciatori in uscita due in particolari sono quelli di Godin e Caceres. Entrambi i centrali uruguayani sono stati messi fuori dall’elenco dei convocati in vista della gara contro la Juventus accusati del loro scarso impegno. Per sostituirli la compagine sarda ha puntato su due profili: uno giovane e molto talentuoso, l’altra con buona esperienza e alla ricerca di continuità. Si tratta rispettivamente di Lovato e Goldaniga, due difensori che potrebbero trovare tanto spazio nell’assetto tattico di Mazzarri.

Calciomercato Cagliari: in arrivo Lovato e Goldaniga

Arrivato alla corte di Gasperini per una cifra intorno agli 8 milioni più 3 di bonus, Matteo Lovato avrebbe dovuto sostituire Romero secondo le gerarchie iniziali. L’ex Hellas Verona in realtà, ha trovato pochissimo spazio collezionando appena 7 presenze tra Serie A e Champions League. La forte concorrenza della retroguardia bergamasca non ha di certo aiutato il classe 2000, ma questo prestito di sei mesi potrebbe aiutarlo a ritrovare maggiore minutaggio.

Se il minutaggio in campo è stato particolarmente basso per Lovato, lo stesso si può dire per Edoardo Goldaniga. Rientrato al Sassuolo dopo il prestito biennale al Genoa, l’ex Palermo è diventato un vero e proprio esubero scendendo in campo appena una volta in questa stagione nel finale della partita pareggiata sul campo del Grifone. A 28 anni e con l’esperienza acquisita in questi anni, Goldaniga vuole tornare a giocare con continuità riscattando le ultime stagioni deludenti.

Calciomercato Cagliari: in arrivo Lovato e Goldaniga

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui