Calciomercato, DIRETTA LIVE 01/06/21: indiscrezioni, news e trattative

0
Le pagelle del mercato invernale

Benvenuti alla diretta live testuale inerente alle tante operazioni in vista del calciomercato. Da indiscrezioni a news, fino alle diverse trattative di questi giorni, comprendenti squadre di Serie A, Serie B ed estere. Molti i movimenti sulle varie panchine e tanti anche i movimenti per risistemare la rosa, tra acquisti e cessioni. Per questo, aggiorneremo in tempo reale tutto ciò che accade di rilevante. Tra possibili arrivi, cessioni, nuovi cambi in panchina, diverse operazioni ancora in stallo. Per un’estate che appare molto interessante e che ha già visto diversi colpi di scena, come il ritorno di Allegri e l’addio di Conte.

Calciomercato, DIRETTA LIVE: aggiornamenti

9:08 – Serie A: La Sampdoria pensa a Ricci, in corsa anche la Fiorentina. Intanto asta per Thorsby che piace a diverse squadre, come Napoli e Atalanta.

9:17 – Serie A: La Roma tratta il rinnovo di un anno con la possibilità di un anno aggiuntivo per Henrikh Mkhitaryan. L’armeno sembra propenso a restare in giallorosso.

Intanto il Barcellona, dopo essersi assicurato Sergio Aguero, presenta (nuovamente) Eric Garcia, di ritorno dal prestito.

La società blaugrana sta dando dimostrazione della voglia di ricostruire un progetto concreto e a lungo termine, per tornare a vincere soprattutto in Europa.

9:30 – Serie A: L’Inter riparte con Simone Inzaghi per dare il via ad un nuovo capitolo di storia nerazzurra. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro 48 ore.

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità della cessazione del rapporto tra Serse Cosmi e il Crotone, che dovrà ripartire dalla Serie B con un nuovo progetto.

9:39 – Estero: Il Chelsea, secondo indiscrezioni, starebbe puntando in modo concreto su Romelu Lukaku e Hirving Haaland. Si parla di cifre alte, ma i blues – anche con la possibile cessione di Giroud – sono pronti a fare follie.

Le opzioni per Gigi Buffon sono tante. Dopo l’addio alla Juventus, ci sono diverse strade: il Brasile, il Panathinaikos o addirittura il Parma, in Serie B. Si tratterebbe di un grandissimo (ed inaspettato) ritorno.

9:43 – Serie A: Trattativa fra Bologna e Atalanta. Gli emiliani vorrebbero riscattare Barrow ma, in cambio, la Dea sembrerebbe interessata a Tomyasu. Cifre simili e possibile asse per accontentare entrambe.

9:55 – Serie A: La Sampdoria si sta muovendo, dopo i saluti di Ranieri. Incontro tra Vincenzo Italiano e Ferrero, uno dei possibili sostituti.

Quasi ufficiale l’arrivo di Francesco Modesto sulla panchina del Crotone, per lui si parla di un accordo biennale.

10:01 – Serie A: La Juventus si incontrerà con Allegri nei prossimi giorni per parlare della situazione in attacco; interesse per Milik, rinnovo per Dybala e possibile addio di Cristiano Ronaldo.

Tanti movimenti in panchina, tra massima serie e cadetteria. Si attendono news. Su tutte, il possibile accordo tra Sarri e la Lazio. La SPAL invece pensa a Bucchi.

Il Milan ha intanto trovato l’accordo per il riscatto di Tomori, nelle casse del Chelsea andranno ben 28 milioni di euro. Pronto un contratto di cinque anni con i rossoneri, l’ufficialità arriverà in settimana.

10:20 – Serie A: La Juventus cerca di non lasciarsi sfuggire Donnarumma, che però piace anche a Barcellona e PSG. I bianconeri punterebbero sul portiere classe ’99 qualora partisse Szczesny, che piace ai Gunners, sua ex squadra.

La Salernitana è a caccia di un attaccante, tra i papabili: Defrel, Messias e Lasagna. Non mancano però altre piste.

10:32 – Serie A: Il Milan cerca di chiudere per Olivier Giroud. I continui contatti potrebbero permettere alle due società di trovare l’accordo prima degli Europei.

10:36 – Serie A: Il Venezia vorrebbe mantenere Paolo Zanetti in panchina. Società e allenatore sono legati per altri due anni e la volontà di proseguire sembra provenire da entrambe le parti.

10:40 – Serie B: In vista della prossima stagione, il Cittadella si muove sul mercato. Interesse per Danilo Bulevardi, centrocampista del Legnago, club di Lega Pro.

Diverse squadre alla ricerca di nuovi attaccanti e spuntano diversi nomi di calciatori scesi in Serie B. Idea Simy e Messias piace a molti.

Ore calde anche per Andrea Pirlo. Ormai ex allenatore dei bianconeri, Pirlo è alla ricerca di una nuova avventura e gradirebbe restare in Serie A. Tra le opzioni, sia Sassuolo che Sampdoria, anche se Massimo Ferrero sembra escludere l’arrivo del classe ’79, dato che sforerebbe il budget stabilito dalla società, ovvero 1,8 milioni di euro.

Calciomercato, DIRETTA LIVE 01/06/21: indiscrezioni, news e trattative

11:08 – Serie A: Trattativa tra Roma e Arsenale per Xhaka. Sembra esserci la volontà del giocatore, che vorrebbe lavorare con Mourinho. Per sbloccare l’operazione servirebbero circa 20 milioni di euro, i giallorossi sembrano pronti ad offrirne 15 più uno tra Under e Diawara. Si deciderà nelle prossime settimane.

11:08 – Serie B: Situazione complicata per Balotelli e per il Monza. In scadenza di contratto, dopo il 30 Giugno la società non sembra propensa al rinnovo. Super Mario potrebbe così tornare ad essere svincolato, dopo una stagione non convincente.

11:14 – Serie A: La Juventus pensa al centrocampo. Il primo nome nella lista di Allegri è quello di Manuel Locatelli, ma i neroverdi chiedono 40 milioni di euro. La Juventus mette sul piatto circa 25 milioni di euro con l’aggiunta di alcune contropartite, come ad esempio Fagioli, Frabotta o Rafia. La seconda scelta sarebbe il ritorno di Pjanic, anche se appare difficile l’operazione con il Barcellona.

11:20 – Serie B: Riccardo Barbuti, attaccante classe ’92 del Fano, piace a diversi club di Serie B, tra cui Cittadella, Como e Perugia. Nonostante la retrocessione in Serie D, il giovane attaccante ha messo a segno 9 gol, disputando una buona stagione.

News dell’ultimo minuto

Alcune voci vedono un clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Scartata l’ipotesi Antonio Conte. Potrebbero essere ore decisive.

Maurizio Sarri molto vicino alla Lazio.

Situazione Obi: il Chievo Verona vorrebbe tenerlo, forte interesse della Reggina.

Calciomercato, DIRETTA LIVE: novità del pomeriggio

14:49 – Serie A: L’Empoli si aggiudica il giovane difensore Fabiano Parisi per un’altra stagione.

Punto su Icardi: l’attuale attaccante del PSG ha affermato di trovarsi molto bene e di non valutare, nell’immediato, un trasferimento. Ciononostante, l’interesse di Massimiliano Allegri per il calciatore argentino non è diminuito. Per questo, con la possibile partenza di Cristiano Ronaldo, potrebbe una trattativa che coinvolgerebbe i due giocatori.

14:53 – Serie A: La nuova Fiorentina di Gattuso vuole ripartire dagli esterni offensivi: idea Politano e Orsolini.

Buone notizie per la Sampdoria: Fabio Quagliarella prolunga il contratto con i blucerchiati e rimarrà in squadra fino al 30 Giugno 2022.

Calciomercato, DIRETTA LIVE 01/06/21: indiscrezioni, news e trattative

15:05 – Serie B: Il Vicenza è interessato a Filippo Scaglia, difensore del Monza.

15:09 – Estero: Il Galatasaray ha messo gli occhi sul terzino del Sassuolo, Kaan Ayhan. La società turca vorrebbe provare a chiudere in pochi giorni.

15:17 – Estero: Sembra fatta per Ancelotti al Real Madrid. Si tratta la risoluzione del contratto con l’Everton.

15:23 – Serie A: Ceppitelli vicino al rinnovo con il Cagliari. Continuerà la sua avventura in terra sarda.

Il Milan, alla guida di Pioli, vuole puntare anche sui giovani: nel mirino Gianluca Scamacca.

15:45 – Serie A: Il nuovo Torino di Juric interessato a Dimarco, si deve trattare con l’Inter. No al prestito, si pensa ad un’operazione monetaria.

In attesa di novità, ci si aspetta un mercato pieno di colpi di scena e trattative interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui