Calciomercato estero, le trattative più intriganti

0

Non solo calciomercato italiano. Anche all’estero, nonostante la crisi, si stanno definendo trattative interessanti, alcune in dirittura di arrivo, altre sono solo idee. Le analizzeremo in questo articolo.

Calciomercato estero, le trattative

1) Suarez-Atletico Madrid: il valzer delle punte è iniziato. In seguito all’approdo di Morata alla Juventus, il Pistolero potrebbe vestire la maglia capeggiata dal Cholo Simeone. Con qualche riserva, però. Poiché il presidente blaugrana Bartomeu avrebbe avuto qualche ripensamento, non convinto di cedere alla concorrenza un attaccante del suo calibro. Attesi aggiornamenti.

2)Cavani-Real-Atletico Madrid: i madridisti si tengono un piano di scorta. Allora al via i contatti per acquisire il Matador, per convincerlo a firmare un contratto biennale. Su di lui, tuttavia, anche l’ombra dei rivali di sempre dei Blancos, interessato all’uruguaiano.  

3) Aurier-Spartak Mosca: tentativo dalla Russia. In seguito all’interessamento di Milane Arsenal, il francese sarebbe stato contattato dai moscoviti. La formula può essere il prestito con diritto di riscatto. 

4) Mendy-Chelsea: si attende solamente l’ufficialità, poi Edouard Mendy sarà un nuovo portiere Blues. Per il classe 1992, proveniente dal Rennes, 24 milioni più bonus e un possibile ruolo da protagonista.

5) Alli-PSG: corteggiamento parigino per il talento della Nazionale inglese. Intenzione di presentare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. Non sarà facile, tuttavia, strappare il giocatore dal Tottenham di Mourinho, che lo ritiene vitale per la sua squadra.  Sebbene la mancata convocazione nella sfida col Southampton può essere un indizio.

Le altre trattative

6) Semedo-Wolverhampton: non solo Suarez. Il Barcellona è pronto a cedere anche il portoghese, vicino ai Wolves. Lì abbraccerà il connazionale Espirito Santo e proverà a riscattare la sua carriera. Possibile trasferimento per 35-38 milioni di euro.

7) Arsenal-Thomas: Torreira è in partenza e i Gunners sono alla ricerca di un sostituto. Arteta è intrigato da Thomas Partey, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Per il momento è un’idea.

8)Fofana-Leicester: le Foxes si muovono per un difensore centrale. Contatti per Wesley Fofana del Saint-Etienne, su cui però ci sarebbe distanza sull’accordo. I francesi vorrebbero cederlo in cambio di 27 milioni, gli inglesi intendono agire col prestito con diritto di riscatto. In fase di definizione.

9) Dest-Bayern Monaco: possibile colpo importante per i bavaresi. Per il terzino destro USA pronti 25 milioni di euro, accordo possibile in arrivo con i Lancieri.

10) Todibo: l’ex difensore dello Schalke 04 piace a tutti: Benfica, Everton, Leicester e Wolverhampton. Il Barça fissa il prezzo: 25 milioni per farlo partire.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui