Calciomercato Fiorentina, accordo con Thiago Silva!

0

Incredibile notizia quella riportata in mattinata dal Corriere dello Sport per quanto riguarda il calciomercato della Fiorentina; la società viola avrebbe trovato l’accordo con il difensore brasiliano Thiago Silva, attualmente impegnato nella Champions League con il suo Paris Saint Germain. Commisso avrebbe offerto all’ex stella del Milan un contratto biennale da 4 milioni a stagione più bonus e sembrerebbe che il difensore brasiliano, che si libererà a parametro zero dai parigini, abbia detto di sì e trovato l’accordo con la Fiorentina.

Thiago Silva andrebbe a rafforza una rosa che vede la presenza già di un’altra stella internazionale, Franck Ribery; e sembra proprio che il ruolo del francese all’interno della squadra abbia giocato un ruolo importante per convincere il brasiliano a trovare l’accordo con i viola. Una trattativa sottotraccia che sembra però essere entrata nel vivo. Si aspettano aggiornamenti dopo la finale di Champions League di domenica tra PSG e Bayern Monaco.

Calciomercato Fiorentina, accordo con Thiago Silva!

La carriera di Thiago Silva

Thiago Silva, difensore brasiliano classe 1984, 36 anni il prossimo novembre, si è fatto notare prima di tutto nel campionato brasiliano, dove ha militato nel Fluminense prima di trasferirsi al Milan. Dal 2009 al 2012 conquista la fama internazionale con i rossoneri, con i quali vince un campionato italiano ed una supercoppa italiana sotto la gestione di Allegri. Passa al Paris Saint Germain per 42mln di euro e con i parigini vince 7 volte la Ligue 1, 5 volte la coppa nazionale e 6 volte quella di lega. Protagonista, anche da capitano, con la nazionale brasiliana: vanta con i verdeoro ben 89 presenze e vince la Confederations Cup del 2013 e la Copa America nel 2019.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui