Calciomercato Fiorentina, Amrabat ai saluti: spunta Dominguez

0
Fiorentina Amrabat United

Si prospettano grandi manovre di calciomercato per il centrocampo della Fiorentina, pronta a salutare Sofyan Amrabat e (forse) ad accogliere Nico Dominguez. I viola si preparano a cambiare la loro mediana, complice l’addio ormai imminente del centrocampista marocchino, sempre più vicino al Manchester United. E per rimpiazzarlo, un nome che starebbe scalando le gerarchie sarebbe proprio quello dell’argentino in forza al Bologna.

Calciomercato Fiorentina: Amrabat verso lo United, il sostituto arriva dal Bologna

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, dal calciomercato per la Fiorentina possono arrivare novità a centrocampo, tra l’addio di Sofyan Amrabat e il possibile innesto di Nico Dominguez dal Bologna. Per quanto riguarda il marocchino, il trasferimento al Manchester United sarebbe vicino, con Rocco Commisso e Joe Barone che punterebbero ad incassare una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Per rimpiazzare l’ex Hellas Verona, la candidatura più forte sarebbe quella del centrocampista del Bologna; in scadenza nel 2024, Dominguez di recente è finito sul taccuino del Fenerbahce, con i felsinei che hanno rifiutato una proposta da 10 milioni di euro. Il suo profilo sarebbe considerato ottimale per le idee di Vincenzo Italiano: colmerebbe il vuoto lasciato da Amrabat e offrirebbe un’alternativa molto valida in mezzo al campo. In attesa di eventuali altri rinforzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui