Calciomercato Fiorentina: Brian Rodriguez a un passo dall’arrivo

0

Sfumato Cyril Ngonge, finito al Napoli come primo rinforzo invernale, a Firenze hanno deciso di virare su un altro obiettivo. La dirigenza vuole un nuovo esterno offensivo da consegnare a Italiano. Così, viste le difficoltà ad arrivare a Ruben Vargas dell’Augusta, la Fiorentina si sta concentrando su Brian Rodriguez. Velocità, dribbling e un gran bel tiro a giro sul secondo palo. Queste sono le caratteristiche che l’allenatore della Viola potrebbe avere a disposizione. Il giovane esterno gioca per i messicani del Club America, anche se nell’attuale Torneo di Clausura ha calcato il campo per appena 2 minuti. Rodriguez infatti è tornato da poco da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione messicana. Visti i dubbi sulla tenuta fisica, almeno inizialmente, il club di Commisso ha presentato un’offerta di circa 6 milioni più bonus. Con proposta di un contratto triennale al calciatore.

Calciomercato Fiorentina: Brian Rodriguez a un passo dall'arrivo
Brian Rodriguez sarà, con ogni probabilità, un nuovo rinforzo per la Fiorentina di Italiano. L’esterno uruguaiano arriverebbe dal Club America, dopo un lungo infortunio al al ginocchio.

Brian Rodriguez nel gioco della Fiorentina

Di ruolo su entrambe le fasce dell’attacco, Rodriguez può portare brio e novità nell’attacco della Fiorentina. Spesso troppo in troppa difficoltà nel creare davanti al portiere avversario. Verrà impiegato maggiormente sul lato sinistro del campo. Sia perché è quello più “debole” dei viola, con Brekalo e Sottil sottotono in stagione. Sia perché in questo modo si potrà sfruttare nella sua capacità di rientrare per tirare in porta o creare per i compagni. Nel Torneo di Apertura, prima del suo stop per infortunio, ha giocato 14 partite ufficiali mettendo a segno 4 reti e 1 assist. Se dovesse arrivare a Firenze, sarà già pronto a dare il suo contributo sia in campionato, sia nel nuovo assalto alla Conference League.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui