Calciomercato Fiorentina: con il Milan si discute per Pobega

0
Calciomercato Fiorentina: con il Milan si discute per Pobega

L’ennesima finale di Conference League persa dalla Fiorentina ha messo fine ad un rapporto dolce-amaro con il tecnico Vincenzo Italiano, adesso nuovo rinforzo per la panchina del Bologna targato Champions League: il sostituto dell’allenatore nato in Germania porta il nome di Raffaele Palladino uscito tra gli applausi dall’esperienza Monza, stesso che con l’avvenire della sessione estiva di calciomercato vorrebbe potenziare il centrocampo a propria disposizione con diversi nomi, tra cui il numero 32 del Milan, Tommaso Pobega. Con le proprie caratteristiche fisiche il classe 1999 potrebbe garantire più muscoli e corsa alla metà campo dei viola. Il profilo ricercato da Palladino risponderebbero proprio al suo nome, anche se prima di trovare un’intesa con i rossoneri dovranno essere messi in considerazione molti dettagli. La Fiorentina non sembra volersi, tuttavia, tirarsi indietro.

Calciomercato Fiorentina, Pobega lascia il Milan? Atteso Fonseca

In data 1 luglio avrà definitivamente inizio la sessione di calciomercato, garante questo anno più che mai di incredibili e sorprendenti colpi, soprattutto per ciò che concerne il panorama della Serie A: tra le squadre più attive ad oggi risulterebbe esserci la Fiorentina del nuovo tecnico Raffaele Palladino, convinta di poter “regalare” all’allenatore un centrocampista dalle caratteristiche fisiche congrue alle esigenze, motivo per il quale dal Milan si sarebbe identificato senza troppi giri di parole il classe 1999 Tommaso Pobega.

Stando a quanto riportato dal portale DirettaCalcioMercato, sarebbero andati in scena i primi colloqui con l’entourage del calciatore e la società rossonera. Con intento principale quello di comprendere o meno la possibilità di intavolare una trattativa vantaggiosa per portarlo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. A meno di colpi di scena, tuttavia, il duttile centrocampista in maglia numero 32 del Milan risulterebbe essere un investimento alla portata delle casse della Fiorentina. Il valore del proprio cartellino si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Contando, soprattutto, che nell’ultima stagione a Milano non ha trovato i giusti spazi per continuare il percorso di crescita. Mister Stefano Pioli, di fatto, ha preferito puntare sugli altri rinforzi a disposizione.

Con l’arrivo in rossonero dell’allenatore portoghese Paulo Fonseca, però, qualcosa nelle gerarchie di centrocampo potrebbe cambiare. Servirà infatti il suo ultimatum sul giocatore prima di considerare Pobega una pedina cedibile al 100%. Per fare questo la Fiorentina dovrà avere la pazienza di aspettare i tempi del tecnico ex Roma. Dando modo con i primi allenamenti del ritiro di valutare una sua possibile permanenza nel pacchetto di metà campo. In Toscana si rimarrebbe piuttosto positivi circa la realizzazione dell’affare. Stesso che permetterebbe a Palladino di possedere un rinforzo mirato per la sua idea di gioco.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui