Calciomercato Fiorentina: Logan Costa il nome per la difesa

0
Calciomercato Fiorentina: Logan Costa il nome per la difesa

Non è solo tempo di addii a Firenze. Il calciomercato in entrata sta prendendo il via, con l’affare Kean che sta per chiudersi. Daniele Pradè è al lavoro anche per rinforzare le altre zone del campo. Al momento, l’obiettivo della Fiorentina, per la difesa, è Logan Costa. Il difensore centrale è di proprietà del Tolosa e ha rinnovato il proprio contratto solo lo scorso anno. Per questo la trattativa non sarà semplice con le richieste dei francesi che partono dai 10 milioni fissi più bonus. La trattativa però è importante e la viola è decisa ad arrivare fino in fondo. Anche perché Milenkovic è dato per partente e Logan Costa potrebbe essere il sostituto ideale per la Fiorentina.

logan-costa Calciomercato Fiorentina: Logan Costa il nome per la difesa
Logan Costa è stato un perno importante della difesa del Tolosa nella scorsa stagione. Delle 34 partite di campionato ne ha saltate solamente 3 perché convocato in Coppa d’Africa. Al suo rientro ha messo a segno l’unica rete stagionale, valsa la vittoria in trasferta contro il Monaco.

Costa al centro della difesa della Fiorentina

Se Logan dovesse arrivare a Firenze, la squadra guadagnerebbe un difensore roccioso. Un centrale difficile da superare e che fa della marcatura stretta il suo punto di forza. Molto affidabile e costante, non ha saltato neanche una partita la scorsa stagione. Sarebbe perfetto come centrale in una difesa a tre. Questo però significa che le ricerche della Fiorentina per un difensore non si fermeranno con Costa. Oltre al capoverdiano, dovranno arrivare altre figure. Magari qualcuno dal piede più educato del calciatore del Tolosa, in modo da aiutare la squadra a sviluppare il gioco di Palladino. Si era parlato di Theathe che potrebbe tornare clamorosamente di moda a Firenze dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita. Saranno lunghe giornate intere per Pradè, però potrebbero trasformarsi in una squadra ancora più competitiva di quelle che hanno conquistato due finali europee consecutive.

 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui