Calciomercato Fiorentina: nel mirino Zanoli per la fascia destra

0
Calciomercato Fiorentina: nel mirino Zanoli per la fascia destra

Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più e, ormai, tutte le squadre hanno iniziato a sondare il terreno per eventuali rinforzi. In particolare, la Fiorentina, secondo quanto riporta Calciomercato.com per la fascia destra è interessata ad Alessandro Zanoli del Napoli. Il giovane terzino destro in azzurro sta trovando pochissimo spazio e per questo a gennaio potrebbe partire in prestito. Infatti, al momento, sono soltanto 3 le sue presenze, tra Serie A e Champions League. La società toscana, tuttavia, deve fare i conti con altre due pretendenti italiane.

zanoli-sampdoira4 Calciomercato Fiorentina: nel mirino Zanoli per la fascia destra

Fiorentina, piace Zanoli per la fascia destra: la concorrenza

Mister Italiano ha dovuto spesso schierare un mancino a destra, ossia Parisi, per ovviare alle assenze di Kayode e soprattutto Dodo, infortunatosi al crociato. Pertanto, la Viola ha pensato a Zanoli per dargli un’alternativa di valore in quel ruolo e puntare in alto in tutte le competizioni. D’altronde il classe 2000 nella scorsa stagione con la maglia della Sampdoria, nonostante la retrocessione, ha dimostrato ampiamente di essere all’altezza della massima serie, totalizzando in sei mesi 22 presenze, 2 gol e 2 assist. Allo stesso modo, però, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, anche Genoa e Salernitana sono sul ragazzo. Il Napoli in estate ha respinto tutte le offerte tra cui anche quelle del Grifone e dei granata, facendo capire che crede molto nelle sue potenzialità. Ora, invece, la situazione pare essere diversa e l’ipotesi che possa cambiare aria è molto plausibile. 

zanoli-napoli3 Calciomercato Fiorentina: nel mirino Zanoli per la fascia destra

Salernitana: possibile scambio con Mazzocchi

La Salernitana potrebbe avere la chiave per spuntarla sulle altre due. Infatti, al club partenopeo piace molto Pasquale Mazzocchi che è un terzino destro proprio come Zanoli. Dunque, non è assolutamente da escludere la possibilità di uno scambio alla pari tra le due società. Resta ancora da capire la formula della trattativa. Di sicuro, i campioni d’Italia in carica molto difficilmente lasceranno partire il proprio calciatore a titolo definitivo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui