Calciomercato Fiorentina, poco spazio per Gollini: spunta l’ipotesi Bologna

0
Calciomercato Fiorentina, poco spazio per Gollini: spunta l’ipotesi Bologna

Come noto, la pausa per i Mondiali in Qatar rappresenta un periodo ideale per i club, sia per tirare le somme di questo primo scorcio di stagione, che per preparare il terreno in vista della finestra invernale di mercato. La Fiorentina, nonostante un inizio di stagione double face segnato da una partenza disastrosa in campionato ma particolarmente positiva in Conference, è pronta a proiettarsi sul calciomercato per risolvere il “caso Gollini“.

Calciomercato Fiorentina: le possibili destinazioni per Gollini

Il portiere ex Tottenham ha trovato pochissimo spazio in questo inizio di stagione. Il tecnico dei gigliati Vincenzo Italiano, dopo avergli inizialmente concesso una maglia da titolare, gli ha ben presto preferito il più esperto Pietro Terracciano. Così Gollini, che aveva lasciato l’Inghilterra per trovare maggior spazio, si è ben presto ritrovato nella medesima situazione vissuta con gli Spurs.

tottenham-gollini_v4scddv41t2w1x7i5g1od5mhu-1 Calciomercato Fiorentina, poco spazio per Gollini: spunta l’ipotesi Bologna

Per questo, secondo le indiscrezioni riportate da calciomercato.com, il portiere classe’95 sarebbe già pronto a terminare la sua breve esperienza con i viola. In ottica gennaio, dunque, la Fiorentina starebbe cercando una soluzione che possa risolvere il delicato caso. Il portiere, secondo le ultime news, potrebbe continuare la sua avventura in Serie A. Attualmente, Atalanta e Bologna figurano tra le squadre in pole per mettere le mani sull’estremo difensore.

gollini-61cfbd94-71dc-4f9c-b437-ec10a6c9b627 Calciomercato Fiorentina, poco spazio per Gollini: spunta l’ipotesi Bologna

Difficile però che Gollini possa scegliere Bergamo come sua nuova meta. Appena un anno fa, infatti, il portiere 27enne aveva accettato di lasciare proprio la Dea – con cui ha militato per 4 stagioni – per trasferirsi in prestito alla corte di Antonio Conte. Appare dunque più realistica l’ipotesi Bologna come prossima tappa della sua carriera. 

Il valzer dei portieri e l’intreccio Gollini-Cragno

Con l’eventuale trasferimento di Gollini in rossoblù potrebbe avere inizio un vero e proprio valzer tra i portieri della Serie A. La Fiorentina, infatti, per tutelarsi in vista di un suo addio starebbe già monitorando il terreno a caccia di un nuovo numero uno. Il nome caldo finito sul taccuino del ds Pradè sarebbe quello di Alessio Cragno.

acf-fiorentina-v-us-cremonese-serie-a-1 Calciomercato Fiorentina, poco spazio per Gollini: spunta l’ipotesi Bologna

Il portiere ex Cagliari condivide con Gollini la delusione di un mancato impiego da titolare. Anche l’estremo difensore, attualmente in forza al Monza, è stato scavalcato nelle gerarchie dal collega Michele Di Gregorioprotagonista della passata promozione dei brianzoli nella massima Serie.

Gollini Calciomercato Fiorentina, poco spazio per Gollini: spunta l’ipotesi Bologna

Cragno che però, secondo tuttonapoli.net, è seguito con particolare interesse anche dal Napoli. La società partenopea è infatti in cerca di un altro portiere oltre a Salvatore Sirigu e Davide Marfella. Appare comunque difficile ipotizzare un suo approdo all’ombra del Vesuvio, soprattutto in considerazione dell’indiscussa titolarità ormai conquistata da Meret

All’esito delle considerazioni svolte, risulta estremamente arduo prevedere in che modo si risolveranno gli intrecci legati al nodo portieri. A prescindere dall’eventuale destinazione, vi è però un dato certo: Gollini è a caccia di continuità, di un club che punti su di lui senza mettere in discussione la sua titolarità. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui