Calciomercato Fiorentina: sfida con Italiano per Pongracic

0
Calciomercato Fiorentina: sfida con Italiano per Pongracic

La Fiorentina e il suo ex allenatore Vincenzo Italiano potrebbero incrociare nuovamente le loro strade con quelle del Bologna, ma questa volta non si tratta di una sfida sul campo, bensì di una battaglia sul calciomercato dei trasferimenti: secondo quanto riportato da Sky Sport, sia il club viola che gli emiliani sarebbero pronti a contendersi un difensore che ha catturato l’attenzione di entrambi, ossia Marin Pongracic, solido difensore centrale che ha avuto una stagione eccezionale con il Lecce.

Dopo aver impressionato durante il campionato, il classe 1997 ha ottenuto un posto nella nazionale croata per l’Europeo in corso in Germania. Questa convocazione è un chiaro riconoscimento del suo talento e delle sue prestazioni, rendendolo un obiettivo ambito per vari club. Pongracic è una delle numerose scoperte di Pantaleo Corvino, il direttore sportivo dei pugliesi. Rinomato per la sua capacità di individuare e valorizzare giovani talenti. Sia il Bologna che la Fiorentina sono interessati a rafforzare le loro difese e vedono in Pongracic un elemento cruciale per i loro progetti futuri.

Calciomercato Fiorentina: Pongracic in bilico con il Bologna di Italiano

Il Bologna del nuovo tecnico Vincenzo Italiano, che ha mostrato segni di miglioramento nelle ultime stagioni, cerca solidità difensiva per compiere un ulteriore salto di qualità: mentre la Fiorentina, dal canto suo, ambisce a ritornare ai vertici del calcio italiano e vede in Pongracic un tassello fondamentale per costruire una squadra competitiva in sede di calciomercato. La sfida tra i due club per assicurarsi le prestazioni del croato si preannuncia serrata.

Entrambe le squadre starebbero preparando le loro offerte e saranno pronti a mettere sul tavolo proposte allettanti per convincere il giocatore e il Lecce a concludere l’affare. Non sarà solo una questione di soldi, poiché ad oggi il difensore sarebbe valutato circa 10 milioni di euro, ma anche di progetto e prospettive future. Pongracic, infatti, dovrà valutare attentamente dove avrà maggiori possibilità di giocare e crescere. Oltre a considerare il potenziale di successo della squadra che sceglierà. La Fiorentina e il Bologna non sarebbero, tuttavia, le uniche squadre interessate al giovane difensore croato.

Il suo nome avrebbe iniziato a circolare anche in altre leghe europee. Non è escluso che altri club possano entrare nella competizione per il suo cartellino. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione nelle prossime settimane. Il calciomercato estivo è sempre ricco di colpi di scena e trattative complesse, e la lotta per Pongracic potrebbe riservare sorprese fino all’ultimo momento. I tifosi di Fiorentina e Bologna attendono con ansia sviluppi. Sperando che il loro club riesca a mettere a segno un colpo importante per la difesa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui