Calciomercato Fiorentina, si cerca un esterno: mirino puntato in Bundesliga

0

La stagione sta volgendo al termine e ormai per la squadra le speranze di un piazzamento in zona Europa sarebbero vicine allo zero. La Fiorentina affronterà il Napoli nella prossima giornata di campionato, ma il distacco dal piazzamento europeo è ampio e le uniche speranze di giocare in una competizione continentale l’anno prossimo arrivano dalla Conference League o dalla Coppa Italia. Nell’ambiente c’è però fiducia e la Fiorentina starebbe già studiando le prossime operazioni di calciomercato, con un occhio di riguardo particolare verso un esterno.

Calciomercato Fiorentina, si cerca un esterno: mirino puntato in Bundesliga

Il reparto offensivo di mister Vincenzo Italiano, qualche problema ce l’ha avuto soprattutto ad inizio stagione. Cabral si è sbloccato nel girone di ritorno ed il futuro di Jovic alla Fiorentina sarebbe in dubbio, nonostante le prestazioni altalenanti. Anche se le intenzioni del DS Pradè sembrerebbero essere quelle di confermarlo anche per la prossima stagione.

Calciomercato Fiorentina, per il ruolo di esterno piace Sallai

La conferma di Jovic consentirebbe alla Viola di puntare su giocatori per quanto riguarda altre zone del campo. Rientrando in quest’ottica, la Fiorentina per il prossimo calciomercato estivo potrebbe decidere di concentrarsi magari su un esterno. Stando a quanto riferito da TMW, Pradè avrebbe puntato il mirino su Sallai, ala del Friburgo, messosi molto in mostra nel corso di questa stagione, attirando le attenzioni di diverse squadre.

Calciomercato Fiorentina, si cerca un esterno: mirino puntato in Bundesliga

Il club gigliato starebbe però valutando anche delle uscite ed il possibile innesto di Sallai potrebbe aggiungere un’ulteriore ala nella rosa di Italiano, in un reparto già affollato. Motivo per il quale, con ogni probabilità, servirà liberare spazio per fare si che il calciatore ungherese possa approdare in Toscana. Il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Pradè ha fin qui dimostrato di essere decisamente ambizioso, compatibilmente con le possibilità economiche del club, e si aspetterebbe un calciomercato con la Fiorentina protagonista.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui