Calciomercato Frosinone: in arrivo Emanuele Valeri dalla Cremonese

0

Emanuele Valeri sarà un nuovo calciatore del Frosinone. Come riportato sul sito di Goal.com, il terzino sinistro è pronto a tornare in Serie A a distanza di appena un anno, dopo esser stato messo fuori rosa dalla Cremonese in questo campionato. Un colpo importante per la compagine gialloblù pronta ad accogliere un calciatore che nel ruolo di esterno basso, darà sicuramente un aiuto importante per il raggiungimento della salvezza. Secondo Sky Sport, il classe ’98 approderà a titolo definitivo al Frosinone firmando un contratto fino al 30 giugno 2024. In vista della prossima stagione, invece, sembra che il giocatore abbia già trovato un accordo con la Lazio per il passaggio a parametro zero.

Valeri-Frosinone: colpo importante per le speranze di salvezza dei ciociari

Messosi in mostra lo scorso campionato in maglia Cremonese, Valeri ora è pronto a tornare in massima serie. L’obiettivo dell’ex Cesena sarà quello di aiutare il Frosinone a centrare l’obiettivo salvezza prima di indossare la casacca biancoceleste in vista della prossima stagione. Grande protagonista della cavalcata della compagine lombarda verso il ritorno in massima serie, l’annata passata il terzino è stato uno dei più positivi tra le fila grigiorosse. I due gol e tre assist in 37 presenze, però, non sono bastati a contribuire alla permanenza in Serie A della Cremonese.

Nonostante le tante offerte arrivate la scorsa estate, il classe ’98 è rimasto in terra lombarda finendo però subito fuori rosa. Fino ad ora, infatti, Valeri non è mai sceso in campo in cadetteria causa malumori con società e staff tecnico. Ora invece, avrà modo di rimettersi in mostra tra le fila del Frosinone provando a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo stagionale. L’avventura in maglia gialloblù, inoltre, gli permetterà di mettere minuti nelle gambe prima del suo arrivo all’ombra del Colosseo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui