Calciomercato Frosinone: interesse per Bartesaghi del Milan

0

Sono giorni molto intensi per le trattative in questa fase finale del calciomercato invernale. Tutte le squadre, ormai, stanno cercando di effettuare gli ultimi innesti da inserire nelle proprie rose. In particolare, il Frosinone, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è intenzionato a richiedere al Milan il prestito del difensore Davide Bartesaghi. Infatti, dopo l’arrivo di Zortea dall’Atalanta, i ciociari, come affermato dal direttore dell’area tecnica Angelozzi, sono alla ricerca anche di un terzino sinistro per rinforzare ulteriormente la retroguardia, falcidiata dagli infortuni. 

Frosinone, interesse per Bartesaghi del Milan: i dettagli

Bartesaghi, cresciuto nelle giovanili del Milan, in questa stagione con la maglia rossonera ha collezionato 7 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Il classe 2005 ieri ha giocato titolare con la Primavera, a conferma della volontà della società di girarlo in prestito per garantirgli più spazio. La scorsa settimana c’era stato un timido sondaggio del Monza che, tuttavia, non ha affondato il colpo. Il Frosinone, invece, fa sul serio e già nella giornata di domani potrebbe chiudere l’affare.

Calciomercato Frosinone: interesse per Bartesaghi del Milan

Il giovane calciatore potrebbe essere il rinforzo ideale per mister Di Francesco che spesso ha dovuto adattare dei centrocampisti come Gelli o Garritano sulla fascia sinistra a causa dell’indisponibilità di Marchizza e Oyono a cui si è aggiunta recentemente anche quella di Lirola. D’altronde, il ragazzo ha dimostrato di poter giocare in massima serie, essendo dotato di un gran fisico (193 cm) e una buona personalità. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui