Calciomercato Frosinone, non solo Huijsen: rinforzo in arrivo dall’Atalanta

0

Manca poco all’apertura della finestra invernale degli scambi, nell’attesa i primi possibili affari iniziano a delinearsi. Il calciomercato del Frosinone, per esempio, pare già slanciato: non solo Huijsen, rinforzo in arrivo anche dall’Atalanta. La società ciociara, prima di tutto, già da qualche settimana avrebbe definito l’accordo per il giovane difensore olandese. La nuova promessa della Next Gen trascorrerà il prossimo semestre in gialloblù.

Huijsen ritroverà al Frosinone molti suoi compagni in bianconero, ovvero Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge. Anche lui, allo stesso modo degli altri tre ragazzi, si trasferisce alla corte di Di Francesco con la formula del prestito secco. La Juventus ha il chiaro obiettivo di farlo crescere in un ambiente dove possa essere valorizzato al meglio. Nel frattempo, per il club laziale le novità non sarebbero finite qui. Sta per arrivare un ulteriore rinforzo dall’Atalanta.

Calciomercato Frosinone, rinforzo dall’Atalanta: è fatta per Zortea

Dopo un avvio di stagione ad alti livelli, decisamente positivo rispetto alle previsioni iniziali, il Frosinone sembra intenzionato a portare a termine un calciomercato invernale da applausi. La dirigenza gialloblù vorrebbe cavalcare l’onda degli ottimi affari in prestito ultimati durante la scorsa estate. La presenza in rosa di ragazzi talentuosi ed affamati come Soulé sta alzando notevolmente l’asticella. È per questo motivo, in virtù degli ottimi rapporti con la Juventus, che dovrebbe arrivare adesso anche Huijsen. L’olandese, però, non sarà l’unico innesto.

Sarebbe previsto per il Frosinone infatti un rinforzo dall’Atalanta: è fatta per Zortea. Il laterale italiano, classe ’99, avrebbe da tempo espresso la volontà di cambiare aria. Tra le fila della Dea, infatti, non sta trovando lo spazio desiderato, così con il suo entourage sarebbe da tempo alla ricerca di una nuova sistemazione. Il club capitolino, di conseguenza, ha fiutato il colpo. Di Francesco approverebbe di buon gusto un acquisto di questo tipo.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’accordo per il passaggio di Nadir Zortea dall’Atalanta al Frosinone sarebbe ormai totale. Si attende solamente l’apertura del calciomercato invernale (prevista per il prossimo 2 gennaio) per rendere ufficiale l’operazione. Si tratterebbe di un affare in prestito, non ancora specificato se secco o con diritto/obbligo di riscatto. Superata, in ogni caso, la concorrenza del Bologna. Il club felsineo lo stava infatti monitorando in vista della prossima estate.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui