Calciomercato Genoa, Aramu verso la cessione: i club interessati

0
giudice sportivo serie a

Durante questo calciomercato estivo, il Genoa di Alberto Gilardino è senza alcun dubbio tra i club che hanno maggiormente investito e lavorato sul mercato, con l’evidente obiettivo di sfruttare la promozione nella massima serie e di iniziare l’imminente stagione con una rosa promettente. Tuttavia, dopo alcuni interessanti arrivi, il club sta iniziando a valutare e ragionare anche sul fronte delle uscite. In particolare, in questi giorni si parla di una probabile addio dal Genoa per Mattia Aramu a cui sarebbero interessate alcune squadre di Serie B, tra cui in particolare il Bari ed il Venezia.

Genoa-Aramu: i motivi della possibile cessione

Mattia Aramu , trequartista classe 1995, nella scorsa stagione con il Genoa ha collezionato 26 presenze arricchite da due reti e due assist. Nonostante l’ottimo rendimento, Aramu probabilmente non arriverà a giocare nella massima serie con il Grifone. Il principale motivo di questa prossima uscita è imputabile al florido mercato in entrata del Genoa e all’arrivo nella rosa rossoblù di vari giocatori, quali Messias e Malinovskyi, dotati di notevole duttilità e per tale motivo impiegabili in vari schemi tattici. Questi arrivi hanno quindi ridotto sensibilmente lo spazio di Aramu nella rosa.

Aramu, futuro in Serie B

Probabilmente Mattia Aramu nella prossima stagione resterà in Serie B. Infatti, al giovane trequartista sono interessati alcuni club, tra cui il Bari, ma anche il Parma ed il Venezia. Per quest’ultimo club Aramu non è affatto una novità. Infatti, il Genoa ha acquistato un anno fa Aramu proprio dal Venezia alla cifra di 2,5 milioni di euro. Insomma, la Serie A sta sfumando per il giocatore, ma le occasioni per riqualificarsi non mancano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui