Calciomercato Genoa: Dragusin pronto ad accogliere il Tottenham

0

La sessione invernale di calciomercato attualmente in corso sta regalando molti colpi interessanti in giro per tutto l’intero panorama calcistico europeo: tra gli ultimi sta prendendo sempre più piede la possibilità di vedere il difensore centrale del Genoa in maglia numero 5 Radu Dragusin abbandonare il campionato italiano di Serie A (sarebbe la prima volta per lui in carriera da quando è un calciatore professionista) per approdare al club inglese del Tottenham, nel palcoscenico iconico e di primo livello della Premier League. Il giovanissimo e talentuoso classe 2002 si sta facendo strada con prestazioni dalla notevole qualità con la casacca dei rossoblù di mister Alberto Gilardino. Ultima, ma non per importanza, la rete sferrata ai primi in classifica dell’Inter nel pareggio interno per 1-1 della diciottesima giornata di campionato.

Calciomercato Genoa: Tottenham in Pole per strappare subito Dragusin

Come spesso accaduto nella storia, le migliori squadre della Premier League, in Inghilterra, adocchiano con estrema attenzione i talenti che il campionato di Serie A ha da sfoggiare: negli ultimi anni poi, quanto enunciato finora è stato confermato e più volte messo in pratica dal Tottenham (prima gli acquisti sul calciomercato di Cristian Romero, Dejan Kulusevski, Rodrigo Bentancur, poi Pierluigi Gollini, Guglielmo Vicario e Destiny Udogie), stessa formazione che adesso, invece, sembra pronta ad accogliere in squadra il talento della linea difensiva del Genoa, il rumeno classe 2002 Radu Dragusin.

Il difensore centrale dei rossoblù ha evidenziato, soprattutto nell’ultimo periodo combaciante con la prima metà della stagione 2023/24, le sue immense qualità. Roccioso e, allo stesso tempo, corretto in fase di chiusura e marcatura, ha messo in mostra anche l’intelligenza offensiva. Realizzando in diciannove presenze nel campionato di Serie A attualmente in corso d’opera un bottino di 2 gol e 1 assist. Stando a quanto riportato da Relevo, quotidiano sportivo di Madrid, il Tottenham di mister Ange Postecoglu avrebbe un’ennesima offerta ufficiale al Genoa. Sul piatto ci sarebbe una cifra di 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

Inoltre, gli Spurs avrebbero proposto ai liguri il cartellino in prestito come contropartita di Djed Spence, terzino destro e all’occorrenza difensore centrale classe 2000. Per far decolarre definitivamente la trattativa si aspetterebbe solamente il via libera da parte del club rossoblù. Difficilmente la squadra del tecnico Gilardino potrà rifiutare un’offerta del genere, oltre che ostacolare il percorso di crescita del giovanissimo Dragusin. Motivo per il quale realisticamente parlando nelle prossime ore il giocatore prodotto del vivaio della Juventus farà approdo nel massimo campionato inglese della Premier League. Qualora il trasferimento dovesse avvenire con successo, proprio la società bianconera della Vecchia Signora percepirà una percentuale del 20% per la sua vendita.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui