Calciomercato Genoa: trovato l’accordo con il Marsiglia per Vitinha e per il riscatto di Malinovskyi

0

Vitinha sarà un nuovo calciatore del Genoa. Un colpo a sorpresa quello messo a segno dal Grifone il quale pochi minuti fa, come riportato dal sito Sky Sport, ha raggiunto l’accordo con il Marsiglia per il trasferimento dell’attaccante portoghese. Come scritto dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sui propri canali social, l’operazione è già alle fasi conclusive con il classe 2000 che nella giornata di domani, volerà a Genova per svolgere le classiche visite mediche prima di porre la firma sul contratto. Sempre secondo il giornalista di Sky l’affare tra i due club riguarderà un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Allo stesso tempo, sempre con l’OM, la dirigenza rossoblù ha anche trovato l’intesa per il riscatto di Malinovskyi versando nelle casse francesi circa 7 milioni di euro.

Genoa scatenato sul mercato: preso Vitinha dal Marsiglia e riscattato Malinovskyi

Dopo la pesante, ma allo stesso tempo onerosa cessione di Dragusin al Tottenham, il Genoa si è subito messo all’opera sul mercato per sfruttare il nuovo tesoretto a disposizione. Dopo l’arrivo del giovane centrale Cittadini dal Monza, il Grifone era alla ricerca di un’alternativa valida in attacco a Retegui. Alla fine la scelta è ricaduta sul centravanti lusitano dell’OM Vitinha. Dopo essersi messo in mostra con la maglia del Braga, il classe 2000 è stato acquistato dal Marsiglia nel gennaio 2023 per una cifra intorno ai 30 milioni di euro

La sua avventura fino ad ora non ha rispettato del tutto le aspettative. Dopo i due centri della passata stagione, nell’annata corrente ha messo a segno 4 gol tra Ligue 1 ed Europa League senza mai trovare continuità sul rettangolo di gioco. Per questa seconda parte di stagione, invece, il portoghese avrà sicuramente più minutaggio in maglia rossoblù. Il ventitreenne proverà così a dare un contributo importante al raggiungimento della salvezza della sua nuova squadra. Un grande colpo quello della compagine ligure che potrebbe avere l’attaccante a disposizione già in vista del prossimo impegno di sabato contro l’Empoli.

Le novità sul mercato dei genovesi non finiscono qua! Come riportato nell’introduzione è stata trovata l’intesa sempre con l’OM per il riscatto di Malinovskyi. L’ex Atalanta, quindi, passa al Genoa a titolo definitivo come premio per il positivo andamento stagionale. Il trequartista ucraino, infatti, è andato a referto in due occasioni, servendo anche un assist. Il trentenne, inoltre, si è riscoperto nella posizione di mezzala nel 3-5-2 disegnato da Alberto Gilardino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui