Calciomercato Hellas Verona: in arrivo Gaich

0
Calciomercato Hellas Verona: in arrivo Gaich

L’Hellas Verona ha chiuso per l’arrivo di Adolfo Gaich in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca. Infatti, secondo quanto riporta il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, manca solo l’ufficialità per il ritorno in Italia dell’attaccante argentino. Il calciatore di origini tedesche nel 2021 ha giocato 6 mesi in Serie A con la maglia del Benevento, collezionando 15 presenze e 2 golIl classe ’99, con il suo secondo gol, ha addirittura regalato ai sanniti una clamorosa vittoria in casa della Juventus. In questa stagione, invece, Gaich ha trovato pochissimo spazio con il CSKA Mosca, giocando per lo più brevi spezzoni di partita. L’approdo nella squadra allenata da Marco Zaffaroni potrebbe permettergli di giocare con maggiore continuità e, di conseguenza, di rilanciarsi, mettendo in mostra le sue indubbie qualità che, finora, nel corso della sua carriera si sono viste soltanto a sprazzi. 

Hellas Verona, Gaich: un gigante per la salvezza  

Il Verona per centrare l’obiettivo salvezza, ha un estremo bisogno di rinforzi, soprattutto nel reparto offensivo. Gli scaligeri, infatti, hanno palesato grandi difficoltà nel capitalizzare le occasioni create. Zaffaroni predilige centravanti strutturati come quelli che ha già a disposizione. Proprio per questo, la società del presidente Setti ha deciso di puntare su un attaccante con grande voglia di rivalsa e che già conosce il calcio italiano come Gaich. Il giovane argentino, con i suoi 194 cm, rispecchia perfettamente le caratteristiche richieste dal mister ex Cosenza. Pertanto, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Djuric ed Henry, posizionandosi come punta centrale nel 3-4-2-1, con l’obiettivo di segnare quanti più gol possibili. Gaich è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura: chissà che non sia proprio lui l’uomo in grado di condurre i gialloblù alla salvezza, che, alla luce della vittoria casalinga nell’ultimo turno contro il Lecce, è ancora possibile.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui