Calciomercato, Hummels in Serie A? Il difensore si propone a due big

0
Calciomercato, Hummels in Serie A? Il difensore si propone a due big

Si infiamma il calciomercato: Hummels in Serie A potrebbe diventare realtà in questa sessione estiva. Dopo l’addio ufficiale col Borussia Dortmund, il difensore sta cercando un nuovo club e il padre-agente del giocatore l’avrebbe proposto anche a due squadre italiane. Di seguito tutti i dettagli sulla possibile operazione.

Calciomercato, Hummels potrebbe arrivare in Serie A: la Roma è interessata

La storia tra Hummels e il Borussia Dortmund terminerà ufficialmente il 30 giugno 2024. Il difensore ha già salutato i suoi tifosi attraverso questo comunicato: “Cari tifosi, la mia avventura in giallonero sta giungendo al termine dopo un totale di oltre 13 anni. Per me è stato un grande onore e piacere aver giocato così a lungo per il BVB”.

Una notizia che era già nell’aria dopo le dichiarazioni del padre-agente: “Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco“. 

Sarà un giocatore da tenere sott’occhio in questa sessione perché a zero è davvero un’occasione allettante per molte squadra, nonostante l’ingaggio sia molto alto. Infatti, secondo quanto riportato da SkySport, Hummels si sarebbe proposto ad alcuni top club europei tra cui anche il Milan e la Roma.

Per quanto riguarda i rossoneri, non verrà approfondita la trattativa in quanto il difensore tedesco non rappresenta un target di mercato per la squadra di Fonseca. Invece la Roma starebbe valutando i costi e la fattibilità dell’operazione: per questo motivo ci sono possibilità di vedere dopo questo calciomercato Hummels in Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui