Calciomercato Inter: colpo Hakimi in chiusura!

0

È arrivata all’improvviso una notizia di calciomercato che dovrebbe far contenti i tifosi dell’Inter. L’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio riporta infatti che l’Inter sarebbe in chiusura per l’esterno offensivo Achraf Hakimi. Il giocatore di origine spagnola e di nazionalità marocchina, come riportato da vari media spagnoli, avrebbe già dato il suo benestare per trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. La società starebbe trattando con il Real Madrid, che detiene il cartellino di Hakimi, per un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 40 milioni di euro. Il giocatore era seguito da tante squadre europee di prima fascia come Bayern Monaco e Barcellona, ma l’Inter sembrerebbe a questo punto in netto vantaggio su di esse. Il calciomercato dell’Inter prende forma nel migliore dei modi, il colpo Hakimi è in chiusura.

Calciomercato Inter: colpo Hakimi in chiusura!

Calciomercato Inter: chi è Achraf Hakimi?

Achraf Hakimi è nato a Madrid, in Spagna, ma gioca dal 2016 con la nazionale maggiore del Marocco dopo aver superato la trafila delle giovanili sempre con la nazionale africana. Classe 1998, può giocare comodamente su entrambe le fasce, preferibilmente però su quella destra. Di proprietà del Real Madrid, ha passato le ultime due stagioni in prestito al Borussia Dortmund, collezionando 72 presenze, 12 gol e 17 assist con i gialloneri; da sottolineare i numeri di questa ultima stagione, che per quanto riguarda la Bundesliga terminerà il prossimo fine settimana con la trentaquattresima ed ultima giornata: in campionato Hakimi ha collezionato 5 gol e 10 assist in 32 presenze, mentre nelle 8 apparizioni in Champions League è andato a segno ben 4 volte, due delle quali proprio contro l’Inter di Conte.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui