Calciomercato Inter: doppio colpo vicinissimo per i meneghini

0

Il mese di agosto s’avvia a mandare i titoli di coda, le prime partite della Serie A 2023/2024 continuano a sorprendere e le trattative non s’arrestano. Tramite acquisti, cessioni, prestiti e rinnovi i migliori club stanno avendo la possibilità di limare gli ultimi dettagli in vista delle prossime partite di campionato. Molte pratiche iniziate nelle settimane precedenti ottengono l’agognato lieto fine, soltanto negli ultimi giorni. Ne è un esempio il calciomercato dell’Inter, infatti i meneghini sarebbero interessati ad un doppio colpo. Scopriamo insieme chi sarebbero i protagonisti di queste contrattazioni last minute.

Calciomercato Inter: ci sono le condizioni per un doppio colpo?

La sessione estiva di mercato della Beneamata non spreca nemmeno un’ora per potere blindare il proprio team. Infatti sul piatto nerazzurro ci sarebbero ben due opzioni da valutare e il settore da cesellare ulteriormente sarebbe proprio il centrocampo. Nonostante l’importante obiettivo di risultare sempre più competitivi all’interno dell’ambito rettangolo verde, le ultime negoziazioni si svolgerebbero all’insegna del risparmio. Ad attirare l’attenzione dell’Inter, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero Maxime Lopez e di Tanguy Ndombele.

Calciomercato Inter: doppio colpo vicinissimo per i meneghini

Il profilo in pole position, molto gradito al mister Simone Inzaghi, è il regista del Sassuolo. Infatti la dirigenza lombarda avrebbe l’obiettivo di concludere al più presto la pratica, al punto da offrire uno scambio. L’altro protagonista di questo switch sarebbe il centrocampista Kristjan Asllani, dal momento che il calciatore non è riuscito ad esprimersi al meglio nell’ultima stagione.  Sebbene la società di Via Libertà non dimentica d’aver investito ben 14 milioni di euro sul classe 2002. Si tratterebbe dunque di un’operazione a costo zero, un semplice scambio di prestiti.

Tuttavia potrebbe il dodicesimo colpo del Biscione potrebbe seguire un copione diverso, mirando ad un giocatore più fisico. A finire sotto la lente d’ingrandimento degli interisti sarebbe Tanguy Ndombele. Quest’ultimo dopo aver contribuito alla vittoria dello Scudetto del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Genoa. Tuttavia, tenendo conto che il ventiseienne francese è di proprietà del Tottenham, i milanesi per portare avanti la trattativa dovrebbero avviare al più presto i contatti con gli Spurs. Dunque per scoprire chi s’aggiungerà alla rosa allenata dal mister nerazzurro, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui