Calciomercato Inter: fortissimo interesse per Gudmunsson

0

Arnautovic è molto altalenante e Sanchez è ormai un separato in casa. In casa nerazzurra si cerca una nuova punta. Nell’attesa di Taremi a giugno, c’è bisogno di un attaccante da alternare a Lautaro e Thuram in questo periodo di calendario ingolfato. Proprio per questo l’Inter vuole portare a Milano Albert Gudmunsson. L’attaccante del Genoa è una delle rivelazioni più belle del campionato. Dopo aver trascinato i liguri alla promozione con 11 reti e 5 assisti nella scorsa Serie B, in questa stagione è già a quota 8 gol e 2 assist, diventando imprescindibile per i rossoblu. In casa Inter, Gudmunsson diventerebbe la prima alternativa ai due titolari, con la possibilità di giocare in coppia con tutte le punte nerazzurre. La sua capacità nel dribbling, il migliore in Serie A in questa statistica, e la sua intelligenza calcistica, lo rendono il compagno ideale di qualsiasi altro attaccante.

Calciomercato Inter: fortissimo interesse per Gudmunsson
Con il 60% di dribbling riusciti, Albert Gudmunsson è il migliore a superare l’uomo in Serie A.

Gudmunsson-Inter: attenzione alla concorrenza

L’Inter, però, non è l’unica squadra a volere Gudmunsson da subito. Anche Milan e Juve sono interessate all’islandese già per gennaio, mentre la Roma è pronta a fare un’offerta per giugno. Inoltre, sono presenti alla lista anche Aston Villa e West Ham per le più classiche delle sirene inglesi. Tutto questo interesse attorno al giocatore potrebbe disturbare la trattativa che Marotta voleva sicuramente più tranquilla. Infatti il Genoa potrebbe decidere di far partire un’asta per il proprio gioiellino. In questo modo ci sono grandi possibilità di ricavare più dei circa 25 milioni, tra fisso e bonus, che i nerazzurri erano pronti a offrire. Inzaghi vorrebbe un rinforzo in attacco il prima possibile per preparare al meglio ogni sfida. Se Gudmunsson dovesse slittare a causa dell’alto interesse, allora forse l’Inter si orienterà su un altro acquisto. Prima di riprovarci per la prossima stagione.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui