Calciomercato Inter: Marotta corteggia Immobile dalla Lazio

0

Il progredire dell’età anagrafica e dei piccoli stop per infortunio (più o meno gravi) sono fattori che mettono a repentaglio le prestazioni in campo di calciatore abitualmente soliti a dare la differenza per i propri colori: nel caso della prima punta italiana Ciro Immobile l’attuale stagione di Serie A con la Lazio sta dimostrando esattamente quanto enunciato in precedenza, in quanto le capacità di giocare con regolarità del campione e di siglare reti importanti sono drasticamente scese, arrivando addirittura a mettere in discussione una permanenza nel club per l’imminente calciomercato estivo, stesso nel quale il dirigente sportivo dell’Inter, l’ex bianconero Giuseppe Marotta, potrebbe pensare di sottrarre ai biancocelesti il terminale offensivo in maglia numero 17. Le pratiche per l’avvicinamento dell’attaccante in nerazzurro sarebbero già iniziate.

Calciomercato Inter: Immobile e Inzaghi come ai vecchi tempi

Nonostante l’eliminazione a sorpresa da parte dell’Inter contro l’Atletico Madrid nel turno degli ottavi di finale della Champions League, la volontà della dirigenza nerazzurra sarebbe quella di costruire una rosa ancora più lunga e competitiva in modo da non perdere subito l’abitudine nel progredire con determinazione nel percorso europeo e non solo: le ipotesi di calciomercato cominciano ad essere numerose, a partire nello specifico dalla situazione in attacco, dove dopo l’innesto ormai acquisito di Mehdi Taremi dal Porto il dirigente sportivo Marotta vorrebbe cercare di intavolare le discussioni per Ciro Immobile assieme alla società capitolina della Lazio.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’ex faccia dirigenziale bianconera sarebbe alla ricerca del secondo innesto per l’offensiva da regalare al tecnico Simone Inzaghi. E proprio il nome dell’attaccante in maglia numero 17 sarebbe finito in cima alla lista. Sia nelle preferenza del club che dell’allenatore, in quanto precedentemente ha già avuto una grande parentesi assieme al calciatore in questione alla Lazio. Il primo passo da parte dei nerazzurri per il giocatore avrebbe già preso piede. In occasione della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid nell’hotel della squadra di Milano è stato intercettato l’agente di Immobile. Tale Marco Sommella.

Prima di procedere con delle trattative vere e proprie, però, l’Inter dovrà assicurarsi che le condizioni fisiche possano essere quelle adatte per un investimento. Da questo punto di vista, di fatto, ci sarebbero ancora dei dubbi da sciogliere. Tuttavia, all’età di 34 anni e con l’esperienza, sia italiana che europea inanellata nel tempo, il capitano della Lazio potrebbe rappresentare un’alternativa di prim’ordine per il pacchetto offensivo a disposizione di mister Inzaghi. Attualmente composto nell’undici titolare da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Oltre che dall’arrivo di Taremi. Insomma, i motori iniziano a scaldarsi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui