Calciomercato Inter, nel mirino c’è Arturo Vidal

0

Sembra proprio che nel mirino dell’Inter ci sia Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è attualmente un giocatore del Barcellona, ma sembrerebbe che non rientri nei progetti della società blaugrana; se così fosse la società nerazzurra potrebbe tentare il colpaccio. 

Calciomercato Inter: Arturo Vidal nel mirino di Antonio Conte

Non è la prima volta che Arturo Vidal giocherebbe in Serie A: il cileno ha disputato quattro stagioni con la maglia della Juventus, e nelle prime tre ha avuto come allenatore proprio Antonio Conte, attuale tecnico nerazzurro. Se la trattativa dovesse andare in porto dunque i due torneranno a lavorare insieme e ciò per Conte sarebbe super positivo. Si dice infatti che sia stato proprio lui a proporre il giocatore alla società nerazzurra: l’allenatore voleva concludere l’affare già nel mese di gennaio; ora però ha un vantaggio in più: la situazione attuale tra il cileno ed il club catalano. Inoltre Felicevich, agente del calciatore, starebbe trattando con i vertici della società nerazzurra per il suo arrivo a costo zero ed un conseguente contratto biennale.

Dopo l’interesse manifestato per il giallorosso Kolarov e il successivo accordo, sembra che l’Inter stia tentando il tutto e per tutto per aggiudicarsi il centrocampista cileno; l’obiettivo è dunque chiaro: la squadra sta puntando a giocatori con ampia esperienza per raggiungere gli obiettivi stagionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui