Calciomercato Inter, per Pavard è fatta

0

Il mese di agosto continua ad appassionare i tifosi con le trattative di mercato e i primi match della Serie A 2023/2024. Attraverso prestiti, cessioni, rinnovi e acquisti ogni team ha la possibilità d’essere sempre più competitivo e aumentare le chances di vittoria. Tali contrattazioni lasciano col fiato sospeso intere schiere di supporters, in attesa di sapere se il proprio idolo calcistico rimarrà nella squadra del cuore. A seguire il trend di un frenetico road movie, in chiave calciomercato, è l’accordo concluso con Benjamin Pavard pronto a cominciare la sua avventura nel campionato italiano con l’Inter. Scopriamo insieme i dettagli della trattativa.

Calciomercato Inter, quando arriva Pavard?

Le negoziazioni del Biscione hanno destato molto interesse, sia in uscita che in entrata. Per far posto a nuovi inserimenti, i meneghini hanno seguito un preciso diktat per quanto concerne le cessioni. Ormai da un mese nel mirino dei nerazzurri c’è il classe ’96 il cui acquisto a titolo definitivo è la formula stabilita. Per sbloccare l’affare per l’ex Stoccarda è stato necessario un esborso pari a 30 milioni più 2 milioni di euro di bonus. Dunque si tratta di uno degli acquisti più esosi nella massima divisione del campionato italiano, in questa finestra temporale.

Calciomercato Inter, per Pavard è fatta

Nella serata di oggi, martedì 29 agosto, è previsto la firma dopo l’arrivo a Milano e soltanto il giorno seguente si procederà con le visite mediche. Col suo arrivo l’Inter otterrebbe il tassello finale per il settore difensivo. Con la maglia della Beneamata l’orgoglio di Maubeuge potrebbe sbloccare un decisivo upgrade, sotto la guida del mister Simone Inzaghi. Adesso è inevitabile chiedersi se riuscirà a superare le statistiche della stagione appena conclusa: 43 presenze, 7 goal, 1 assist e 3.371’. Per scoprirlo infatti dovremmo aspettare il suo debutto con la squadra interista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui