Smaltite le scorie della finale di Champions League per l’Inter è tempo di programmare la prossima stagione: tra i vari nodi da sciogliere in questa sessione di calciomercato c’è sicuramente quello del riscatto di Raoul Bellanova.
L’esterno nerazzurro è di proprietà del Cagliari (neopromosso) è la società meneghina starebbe tentando di rinegoziare i termini del riscatto fissato a 7 milioni. La situazione di stallo è stata disaminata anche dal direttore sportivo dei rossoblù, Nereo Bonato:
“L’Inter aveva l’opzione di riscatto del giocatore ma ci hanno palesato l’impossibilità di poter esercitare il riscatto. Ci aggiorneremo nei prossimi giorni, il rapporto è solido fra le due squadre, non ci saranno problemi“.
Calciomercato Inter, si complica il riscatto di Bellanova: Torino in agguato
In questa, momentanea, fase di stallo si sta inserendo il Torino di Ivan Juric che ha mostrato un interesse concreto per Bellanova.
Pare che la società di Urbano Cairo, in virtù della mancanza di liquidità dell’Inter, abbia impostato una trattativa con il Cagliari da circa 7 milioni + 2 di bonus per il trasferimento dell’esterno in maglia granata.
Il futuro del calciatore, classe 2000, si deciderà quindi nei prossimi giorni: continuate a seguirci per non perdevi ulteriori aggiornamenti.