Calciomercato Inter, sogno Pavard: alternativa Schuurs

0

Il mese di agosto sta per volgere al termine, le temperature cominciano a scendere ma l’hype per le ultime trattative di calciomercato non accenna a diminuire. In attesa delle prossime partite della Serie A 2023/2024 è il momento per i club di definire l’assetto dei team che si renderanno protagonisti all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tramite acquisti, rinnovi e prestiti ogni squadra viene rafforzata in tutti i settori. Talvolta le negoziazioni possono essere così lunghe, da seguire il trend di una soap opera, in altri casi il lieto fine giunge senza alcun tira e molla. Invece la trattativa dell’Inter con il difensore centrale Perr Schuurs, in caso salti l’affare Pavard, è giunta ancora agli step iniziali. Per comprenderne di più, scopriamo insieme i dettagli delle trattative.

Inter, Pavard-Schuurs: chi vestirà la maglia nerazzurra?

L’obiettivo che sin dall’inizio della sessione estiva di mercato il Biscione si è prefissato, è l’inserimento di un sostituto di Milan Skriniar. Infatti il calciatore slovacco ha deciso di giocare per il Paris Saint-Germain, giungendo a parametro zero. Il reparto da colmare è di vitale importanza per la buona riuscita dei match,  dunque in caso non si trovasse l’intesa con il Bayern Monaco è necessaria avere un’alternativa.

Calciomercato Inter, sogno Pavard: alternativa Schuurs

Quest’ultima sarebbe rappresentata dal pupillo del Torino Perr Schurs. Il ventitreenne è giunto tra le fila dei Granata l’anno scorso, grazie ad un accordo conclusosi con l’esborso di ben 10 milioni di euro. Inoltre sotto la guida del mister Ivan Juric, nella stagione 2022/2023, il classe ’99 è riuscito a totalizzare 33 presenze, 1 goal, 2 assist e 2.629’ all’interno dell’ambito rettangolo verde.

A seguito di tali performances il valore del cartellino si sarebbe triplicato, già all’inizio della season. Non vi è dubbio che l’Inter per privare i torinesi di un elemento così promettente, dovranno operare un certo pressing. Dunque per scoprire chi s’inserirà tra le fila della Beneamata non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui