Calciomercato Inter, su Brozovic spunta una big di Premier League

0

La prossima finestra di trasferimenti potrebbe essere davvero molto piena di colpi di scena e cambi di maglia inaspettati. Una delle squadre che potrebbe muoversi in maniera decisa sia in entrata che in uscita è l’Inter: la società nerazzurra prima di pianificare il prossimo calciomercato estivo, potrebbe aspettare di capire che tipo di piega definitiva prenderà questa stagione. Soprattutto dovrà capire cosa ne sarà del futuro dell’attuale tecnico Simone Inzaghi, sul quale versano diversi dubbi. Uno dei calciatori che sembra essere abbastanza sulla graticola è Marcelo Brozovic, sul quale si sarebbe fiondata una big di Premier League.

Calciomercato Inter, su Brozovic spunta una big di Premier League

Calciomercato Inter, Klopp chiede Brozovic

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp starebbe guardando in Serie A per sistemare il suo centrocampo. In vista della prossima stagione, oltre ad Adrien Rabiot in scadenza di contratto con la Juventus ed in attesa di scegliere eventualmente la sua prossima destinazione, il tecnico tedesco starebbe seguendo molto da vicino il centrocampista dell‘Inter Marcelo Brozovic per il prossimo calciomercato. Finito ormai in seconda linea nella scelte di Simone Inzaghi, Brozovic ha perso molte posizioni in favore di Calhanoglu.

Il centrocampista sembra però che non voglia lasciare Milano. Il ragazzo croato ormai si trova bene da diversi anni nel capoluogo milanese, ma chiaramente non è da escludere che possa valutare con attenzione delle possibili offerte, soprattutto se vantaggiose. Dal canto suo, l’Inter, come riportato da FcInterNews, visti e considerati i 31 anni del calciatore, in caso di un’offerta importante potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi una cessione, cosa che magari un anno fa non avrebbe minimamente pensato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui