Calciomercato Inter, vicino Bisseck per la difesa

0

L’Inter, dopo aver perso la finale di Champions, ha iniziato a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. I nerazzurri hanno il duplice obiettivo di rinforzare la rosa e allo stesso tempo di ringiovanirla, prestando sempre attenzione al bilancio. In particolare, Marotta e Ausilio per la difesa sono alla ricerca di almeno un paio di calciatori. Infatti, oltre a Skriniar, trasferitosi al PSG, tra i partenti potrebbe esserci anche D’Ambrosio che è in scadenza e il cui rinnovo è in bilico. Pertanto, secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’Inter sta per chiudere per Yann Aurel Bisseck, difensore tedesco di proprietà dei danesi dell’Aarhus

Calciomercato Inter, vicino Bisseck per la difesa

Calciomercato Inter, vicino Bisseck: i dettagli 

La dirigenza nerazzurra nella giornata di ieri, venerdì 16 giugno, ha incontrato l’agente del ragazzo per anticipare la concorrenza. Il classe 2000, infatti, è un calciatore di grande prospettiva che ha attirato l’interesse di molti club, in primis l’Eintracht Francoforte. La trattativa procede spedita, in quanto le due parti sono riuscite a raggiungere un accordo di massimaBisseck ha una clausola rescissoria di 7 milioni che l’Inter pagherà in due anni. La prossima settimana è in programma un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli. Il club del presidente Zhang è pronto a chiudere un colpo interessante per il reparto arretrato. 

Calciomercato Inter, vicino Bisseck per la difesa

Le caratteristiche del giovane difensore tedesco

Bisseck, cresciuto nel settore giovanile del Colonia, è un difensore centrale moderno dotato di stazza (196 cm), forza fisica e velocità. In una retroguardia a 3, nonostante sia di piede destro, predilige il ruolo di braccetto sinistro, segno che è abile anche con il mancino. Qualora dovesse vestire la maglia nerazzurra, dunque, potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Bastoni. Inoltre, all’occorrenza può essere impiegato anche come mediano davanti alla difesa. In questa stagione il 23enne di origini camerunensi ha totalizzato 35 presenze, 5 gol e 3 assist in tutte le competizioni. Questi numeri certificano che è anche capace di rendersi pericoloso in fase offensiva grazie alle sue doti aree e alle sue buone qualità tecniche. Attualmente è impegnato nell’Europeo Under 21 con la sua Germania, in cui normalmente gioca al fianco di Thiaw del Milan con cui in futuro potrebbe scontrarsi nel derby di Milano. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui