Calciomercato Juve: Adzic in arrivo per la trequarti

0

Cristiano Giuntoli è sempre a lavoro. Non si ferma mai. Soprattutto per il centrocampo, carente di Pogba e Fagioli, ha dovuto cercare dovunque per trovare dei sostituti. Durante la ricerca di questi sostituti, l’uomo mercato dei bianconeri ha fatto acquisti anche per la Next Gen bianconera. Proprio in questa ottica rientra l’acquisto di Vasilije Adzic da parte della Juve. Il trasferimento non è ancora confermato solo per questioni burocratiche: il trequartista sarà a Torino a metà gennaio per le visite mediche e la firma definitiva sul contratto. 5 milioni il costo per strapparlo alle altre concorrenti, tra le quali il Bologna che lo avrebbe aggregato già in prima squadra al suo arrivo. Per il suo arrivo in Italia si dovrà comunque aspettare la prossima stagione, dopo i 18 anni del ragazzi.

Calciomercato Juve: Adzic in arrivo per la trequarti
Tanto dribbling, facilità nel passaggio e ottima visione di gioco: la Juve, con l’arrivo di Adzic, potrebbe aver messo le mani sul proprio futuro trequartista .

Chi è Adzic e come può giocare nella Juve

Di ruolo trequartista ma anche centrale o, all’occorrenza, esterno alto d’attacco. Sono solo i ruoli principalmente ricoperti dal calciatore. Questo perché la duttilità in mezzo al campo è tra le sue caratteristiche principali. Unita a grande capacità nel dribbling, un’ottima visione di gioco e la facilità di arrivare al tiro, ecco che viene fuori uno dei giovani più interessanti d’Europa. Dopo un periodo di adattamento nella Next Gen, sarà pronto a giocare con la prima squadra e dimostrare a tutti perché viene tenuto così tanto in considerazione da moltissimi addetti ai lavori. Per ora anche i numeri sono dalla sua parte: a 17 anni ha già conquistato il suo primo titolo di campione di Montenegro, contribuendo con 5 reti e 1 assist in 19 partite. Speriamo che al suo arrivo renda anche solo la metà di quanto promesso: sarebbe un bellissimo spettacolo da vedere in campo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui