Calciomercato Juve: Djaló primo rinforzo per la prossima stagione

0

Non solo pensieri di rinnovi, a Torino si fa già spazio l’idea del mercato per la prossima stagione. A giugno infatti scadrà il contratto di Alex Sandro e la Juve ha pensato di sostituire il brasiliano con Tiago Djaló. Il centrale portoghese si trova nella stessa situazione contrattuale di Sandro e potrebbe decidere di tornare in Italia a fine anno calcistico. Non si parla di arrivo già a gennaio, perché al momento il calciatore è ancora alle prese con la rottura del crociato rimediata a marzo. Se l’accordo con l’entourage del calciatore dovesse finalizzarsi, la Juve avrebbe a disposizione un difensore dinamico da inserire al fianco di Bremer. All’occorrenza Djaló potrà essere schierato anche come terzino, riuscendo a ricoprire il ruolo su entrambe le fasce, con ottimi risultati.

Calciomercato Juve: Djaló primo rinforzo per la prossima stagione
Arrivato al Lille nel 2019 tramite l’operazione Leao con il Milan, Djaló potrebbe tornare in Italia grazie alla Juve fortemente interessata.

Juve-Djaló: tentazioni dall’Inter

L’ex-Milan è un calciatore estremamente duttile. In fase difensiva è forte, veloce e roccioso. Sa come sfruttare il proprio fisico per recuperare terreno e palla. Una volta riconquistato il possesso è molto bravo nel far ripartire l’azione, impostando manovra e giropalla difensivo. Queste qualità fanno di Djaló un centrale molto richiesto, non solo dalla Juve. Le sirene Inglesi stanno chiamando il giovane portoghese che già a gennaio è libero di firmare per la prossima squadra. A sfidare i bianconeri nella corsa, non ci sono solo club di Premier. La battaglia principale è infatti con l’Inter. Marotta e Ausilio avevano raggiunto l’accordo già prima del brutto infortunio di Tiago, sarebbe dovuto essere il sostituto designato di Skriniar. La pista si è poi raffreddata a marzo ma attenzione, potrebbe tutto riaccendersi in pochissimo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui