Calciomercato Juventus, Bremer verso la Premier League?

0

Il campionato italiano continua a sfornare grandi difensori che ci invidiano anche all’estero. Dopo Kim (in uscita dal Napoli, direzione Bayern Monaco), Gleison Bremer potrebbe salutare la Juventus in questa sessione di calciomercato per accasarsi in Premier League.

Il difensore brasiliano, arrivato appena un anno fa dal Torino per 40 milioni, questa stagione ha collezionato 30 presenze mettendo a segno ben 4 gol e regalando un assist ai propri compagni.

Questo rendimento, nonostante l’andamento altalenante dei bianconeri, ha attirato sul calciatore le attenzioni di alcune squadre di Premier League.

Calciomercato Juventus, Bremer nel mirino di Aston Villa e Tottenham 

In particolare, le squadre che hanno manifestato il proprio interesse per Gleison Bremer sono l’Aston Villa ed il Tottenham.

Calciomercato Juventus, Bremer verso la Premier League?

L’intenzione dei bianconeri è quella di trattenere il calciatore ma se dovesse arrivare un’offerta di circa 50/55 milioni di euro si potrebbe aprire alla cessione. Secondo il Telegraph, la squadra che sta muovendo i passi più decisi sarebbe il Tottenham.

Per non trovarsi impreparati nel caso in cui Bremer dovesse lasciare la Continassa, la Juventus sta monitorando i profili di Mario Hermoso e di Pau Torres.

Il primo, classe 1995, gioca nell’Atletico Madrid ed ha il contratto in scadenza nel 2024: un possibile trasferimento potrebbe costare circa 20 milioni. Il secondo, classe 1997, milita tra le file del Villarreal ed è anch’esso in scadenza nel 2024: in questo caso, però, il valore del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni vista la clausola (di circa 65 milioni) inserita nel contratto.

Insomma, la difesa bianconera (se dovesse arrivare l’offerta giusta) potrebbe essere completamente rivoluzionata prima della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui