Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Chiesa

0

La Juventus di Andrea Pirlo è in fase di pieno restyling e il mercato offre a Paratici un ventaglio ampio di nomi da cui attingere per provare a fornire al nuovo tecnico una rosa forte e pronta sui tutti i fronti. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Federico Chiesa, che potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni come nuovo colpo del calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, si pensa a Chiesa

Federico Chiesa torna al centro dei pensieri della Juventus con il neo tecnico bianconero che ha bisogno di nuovi esterni e che stima da sempre il giovane figlio d’arte viola. L’idea di Pirlo è chiara: con il possibile addio di Douglas Costa, è necessario assicurarsi un altro esterno per consentire a Kulusevski di imporsi come mezzala o trequartista. Il profilo adatto è quello dell’attaccante della Fiorentina che convince di più rispetto ad altri profili seguiti perché più duttile: il classe 1997 è in grado di giocare largo nel terzetto offensivo insieme a Dybala e Ronaldo, ma perfetto anche come ala nel 3-5-2. Chiesa ad Andrea Pirlo piace e anche parecchio, ma non solo. Nei piani di Paratici ci sarebbe infatti la volontà di allargare l’affare ad altri calciatori, con Barone e Pradè da tempo interessanti al terzino sinistro Luca Pellegrini ma anche a Gonzalo Higuain che sicuramente lascerà i bianconeri come detto anche da Pirlo nella sua conferenza stampa di presentazione. La posizione del presidente viola Commisso riguardo al talento gigliato si è ammorbidita con la richiesta di 60-70 milioni che è stata ridimensionata soprattutto con l’intento di inserire contropartite utili alla causa di Iachini. Prima di stringere intorno a Chiesa però, la Juve dovrà trovare una nuova sistemazione per Douglas Costa, ormai in uscita dal club e nel mirino del Manchester United.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui