Calciomercato Juventus, Djaló in pugno: affare in chiusura, le cifre

0

In maniera per certi versi inattesa, la campagna acquisti a tinte bianconere sta per essere inaugurata. Sembrava che la priorità fosse un rinforzo a centrocampo, invece dovrebbe arrivare in primis un nuovo difensore. Il calciomercato della Juventus si sblocca, Djaló in pugno: affare in chiusura, le cifre sono state definite. Mister Allegri a breve avrà a disposizione un ulteriore innesto di alto valore per la sua retroguardia.

Tiago Djaló, difensore portoghese classe 2000, sarebbe davvero ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Da tempo era un promesso sposo dell’Inter, tuttavia, come avvenuto già in passato con Bremer, l’inserimento della Vecchia Signora ha capovolto gli scenari. L’attuale giocatore del Lille non ha saputo rinunciare al fascino dei colori bianconeri, tanto che il suo trasferimento a Torino sembra ormai imminente.

Calciomercato Juventus, arriva Djaló: Ranocchia sblocca l’affare

Il calciomercato della Juventus sta per essere inaugurato con un grande colpo per la difesa: arriva Tiago Djaló. Per il centrale portoghese era in atto un vero e proprio derby d’Italia fuori dal campo. L’Inter, infatti, sembrava in pole in vista di giugno, ma l’inserimento dei bianconeri già per il corrente mese di gennaio ha cambiato le carte in tavola. Il classe 2000 sarebbe andato in scadenza con il Lille al termine della stagione in corso.

La Juventus ha fiutato l’affare, offrendo un conguaglio economico per averlo subito ed anticipare la concorrenza. Il Lille ha aperto fin dall’immediato alla possibilità, in modo da evitare di perderlo a parametro zero nel prossimo luglio. In più, Filippo Ranocchia sblocca l’affare: il giovane centrocampista di proprietà della Vecchia Signora sarebbe in procinto di trasferirsi al Palermo, in Serie B, a titolo definitivo per una cifra di circa 3 milioni di euro. Verrà così interrotto anzitempo il prestito all’Empoli.

Questa cessione permetterà alla Juventus di rimettere in equilibrio l’indice di liquidità, chiudendo nel frattempo l’affare Djaló. Per il difensore portoghese si è ormai giunti ai dettagli finali. Come riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sui propri social, il Lille avrebbe accettato una proposta dei bianconeri di 3,5 milioni di euro. Per il giocatore, invece, sarebbe stato messo sul piatto un contratto di quattro anni e mezzo (scadenza nel giugno del 2028) con un ingaggio che si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni annui.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui