Calciomercato Juventus: Douglas Costa disposto a tutto per tornare

0

Il calciomercato invernale é sempre più vicino al proprio esordio stagionale, stesso nel quale la Juventus potrebbe riassaporare tra le proprie fila un ritorno a sorpresa: ossia quello dell’ala brasiliana Douglas Costa. Il classe 1990 dopo aver appena portato a termine due stagioni in MLS al cospetto dell’LA Galaxy sogna un dolce rientro in bianconero. Ormai trentatreenne, si é svincolato lo scorso mese di ottobre in seguito al termine della season americana. La voglia di tornare a solcare i campi europei e far ricredere tutte quelle voci che lo davano per “rottamato” aiutando la formazione di Massimiliano Allegri a raggiungere importanti obiettivi sono i capi saldi sul quale regge la necessità di Douglas Costa di rimettersi in gioco.

Calciomercato Juventus: Douglas Costa si propone gratis

Tra i diversi squalificati, vedi Fagioli e Pogba, e infortunati come De Sciglio, Weah o Danilo i bianconeri sono pressati da una “coperta piuttosto corta”. In tal senso il calciomercato invernale potrebbe regalare alla Juventus nuove pedine, o come nel caso di Douglas Costa ritorni impensabili. Di fatto, stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’ex conoscenza del campionato di Serie A si sarebbe proposto alla ciurma di Allegri in maniera gratuita. O meglio, l’attuale svincolato classe 1990 vorrebbe giocare in bianconero percependo il minimo stipendio possibile.

Si parla di una cifra irrisoria, ossia di 100.000 euro, ai quali si potrebbero aggiungere dei bonus legati a presenze e prestazioni. Al momento, nonostante la corte dell’ex numero 10 dell’LA Galaxy non sarebbero ancora state riscontrate risposte da parte dello staff societario della Juventus. In passato Douglas Costa ha solcato il campo con la casacca della Vecchia Signora in ben 103 occasioni tra il 2017 e il 2020. I numeri offensivi dell’ala d’attacco tuttofare ammontano, invece, a 10 gol e 21 assist totali al cospetto di Madama. Potrebbe davvero fare ancora comodo un talento come il brasiliano scuola Gremio alla Juventus? Novità sono previste all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui