Calciomercato Juventus, Douglas Luiz alle firme! I dettagli dell’operazione

0
Calciomercato Juventus, Douglas Luiz alle firme! I dettagli dell’operazione

Un colpo alla Giuntoli. Il calciomercato Juventus è vicinissimo a Douglas Luiz. Molti lo definiscono (già) il miglior acquisto di questa sessione estiva: andiamo scoprire i dettagli di questa maxi operazione che vedrà ben due bianconeri lasciare Torino.

Calciomercato Juventus, Douglas Luiz sta per diventare realtà

Il brasiliano classe 1998 è stato definito da Marianella come “uno dei migliori al mondo in assoluto in quel ruolo. Da fare subito? Da fare ieri. Prendere Douglas Luiz sarebbe un colpaccio mondiale“. C’è tanto hype dietro questo nome che ha fatto benissimo quest’anno in Premier League riportando l’Aston Villa in Champions grazie ai suoi passaggi e alla gestione della palla perfetta nella mediana di centrocampo e non solo.

Come riportato da Tuttosport, Douglas Luiz è a un passo dalla Juventus. È stata trovata l’intesa con il brasiliano da giorni e adesso anche con il club inglese che ha fretta di vendere e fare cassa. In cambio, la Vecchia Signora lascerà partire McKennie e Iling Jr, aggiungendo 18 milioni di euro.

Il valore del brasiliano è infatti intorno ai 65 milioni di euro: questo è il grande colpo di Giuntoli che riuscirà a vendere Iling Jr., giocatore dal futuro roseo ma in scadenza, a 25 milioni di euro e McKennie, reduce da una buona stagione a 20 milioni di euro. Sarà lui il primo Here We Go del calciomercato Juventus?

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui