Calciomercato Juventus, Felipe Anderson a un passo: arriverà a zero

0

Felipe Anderson sarà il primo colpo del calciomercato Juventus nella prossima sessione. Una notizia che, in parte, non ha stupito gli esperti del settore. Infatti, il talento brasiliano aveva manifestato le sue volontà al club già da qualche mese: sarebbe partito a zero, rifiutando il rinnovo, qualora glielo avessero proposto, di Lotito.

Calciomercato Juventus, che ruolo avrà Felipe Anderson?

Sarà l’esterno brasiliano il rinforzo di Giuntoli per Allegri o meglio per quello che sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. Infatti, mentre aumentano le voci sul possibile cambio in panchina dei bianconeri, il direttore sportivo ha prenotato il primo colpo per quella che sarà un’estate rovente per il calciomercato.

Calciomercato Juventus, Felipe Anderson a un passo: arriverà a zero

Come verrà usato Felipe Anderson dalla Juve? Sicuramente non sarà un titolare inamovibile ma dovrebbe allargare la rosa rendendola sempre più competitiva soprattutto in vista di una stagione in cui i bianconeri giocheranno la Champions League.

La duttilità del brasiliano che può giocare come esterno e come ala darebbe maggiore opportunità in caso di un cambio modulo. Se dovesse rientrare alla base di Soulè, il brasiliano dovrebbe essere il suo antagonista. 

I dettagli della trattativa per Felipe Anderson

Un colpo che non ha esaltato in queste prime ore i tifosi bianconeri che non sono convinti dall’età dell’esterno, nonostante alla Lazio abbia mostrato buone cose. La trattativa è in fase avanzata e la proposta è già stata inviata al giocatore. L”Here we go’ arriverà presto.

A confermare la trattativa è Fabrizio Romano che ha commentato così sul proprio profilo X: “La Juventus è a un passo dalla firma di Felipe Anderson come free agent, affare imminente! Proposta formale inviata all’ala brasiliana, tutto pronto per essere sigillato presto. Accordo verbale nelle fasi finali, dettagli in fase di definizione”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui