Calciomercato Juventus: Giuntoli e Manna al lavoro per regalare altri rinforzi per l’estate

0

La sessione invernale di mercato è giunta al termine da soli due giorni, ma diverse squadre continuano a lavorare per possibili rinforzi futuri. Una delle protagoniste di questo calciomercato è stata la Juventus capace di regalare a Massimiliano Allegri il centrale portoghese Tiago Djaló e a sorpresa l’argentino Carlos Álcaraz. Due colpi di prospettiva quelli messi a segno da Giuntoli e Manna, a dimostrazione di come la dirigenza voglia puntare soprattutto sulla cosiddetta “linea verde”. Nelle scorse settimane, però, sono stati accostati a Madama anche altri nomi che potrebbero tornare di moda per la prossima estate. Un’estate che molto probabilmente, vedrà nuovamente grandi protagonisti i bianconeri tenendo conto anche degli introiti derivanti dalla quasi certa qualificazione alla prossima Champions League.

Calciomercato Juventus: i possibili obiettivi per la prossima sessione di mercato

In attesa del Derby d’Italia di domani sera che potrebbe valere un’importante fetta di Scudetto, la Juventus continua a lavorare sottotraccia alla ricerca di nuovi innesti. In vista della prossima sessione di mercato, infatti, iniziano ad essere accostati al club piemontese diversi nomi. Nomi che hanno a che vedere non solo con calciatori giovani, ma anche d’esperienza tali da creare un certo equilibrio nell’organico. Il reparto che avrà sicuramente bisogno di accorgimenti è il centrocampo. In mezzo al campo, infatti, i bianconeri peccano di qualità con l’unico Rabiot capace di portare gol, e Cambiaso e McKennie vere rivelazioni di stagione.

Dopo aver messo a segno dal Southampton il colpo Álcaraz, e in attesa di scoprire se il classe 2002 verrà riscattato o meno a fine campionato, sono tre i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli. I primi due -come dichiarato dall’esperto di mercato Di Marzio nelle ultime settimane- sono gli atalantini Ederson e Koopmeiners. Protagonisti di una grande annata alla corte di Gasperini, entrambi hanno un elevato costo di cartellino che potrebbe far virare Madama verso il serbo Samardzic cercato anche dal Napoli, e sul quale la Juventus sembra voler puntare.

La dirigenza piemontese, inoltre, cercherà di rinforzare in caso di opportunità, anche altri reparti. Per la difesa, infatti, pare essere concreto l’interesse per il giovane Calafiori del Bologna che grazie alla sua duttilità, potrebbe anche agire come terzino. Nonostante il ritorno dal prestito di Soulé sul quale potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, la Vecchia Signora cercherà opportunità anche tra gli svincolati. Come riferito da Romeo Agresti, infatti, è Felipe Anderson il prescelto da prendere a zero. Il brasiliano, al momento, sembra destinato a non rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza il prossimo giugno. Inoltre, sempre secondo il giornalista di Goal.com, la Juventus proverà a bloccare il giovane talento del Nizza Daouda Traoré. Centrocampista classe 2006 per il quale i bianconeri hanno ricevuto il rifiuto alla loro prima offerta da parte del club transalpino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui